Io ho votato Chibi Goku xkè è il + presente!!! (senza offesa degli altri)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i moderatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Darkman91Io sono qui da ormai due anni e un mi si caga mai.
La lista faceva più o meno così:
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti ringrazio tanto...Cmq... chi è che mi ha dato della veterana?
Non riesco a trovare quel post... Cmq comincerò a considerarmi tale solo se tra un paio d'anni sarò ancora qui, non sicuramente ora dopo nemmeno tre mesi dalla mia registrazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenMi pare che una volta stilammo con lui stesso una nuova lista di titoli utenti da proporre a Mr.Bix nel caso fosse stato possibile
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91
Bei tempi quelli!Last edited by darkman91; 20 gennaio 2007, 22:52.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioMi pare che una volta stilammo con lui stesso una nuova lista di titoli utenti da proporre a Mr.Bix nel caso fosse stato possibile
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBei tempi quelli!)tutto e tutti!!!in quel periodo eravate considerati VIP e tutti si rotolavano dal ridere con voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quanto avrei voluto esserci!erano una cosa pazzesca!peccato che quel trio non ci sia più!
Originariamente Scritto da white wolf jerichoChe poi penso che quel gruppo fosse nei tempi d'oro nel 2005, ho riletto pochi post a riguardo....anche io a suo tempo me la vidi brutta, però, modestia a parte, ne uscii alla grande, forse perchè DJDARK già non era più presente, c'era comunque MALEFICUS
tranquillo WWJE,nessuno ne usciva vincitore con quei tre là!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon ti dimenticare dei tempi in cui,assieme a djdarkdevil e mysticgohanssj2,faccevi parte del trio che ownava(si scrive così?)tutto e tutti!!!in quel periodo eravate considerati VIP e tutti si rotolavano dal ridere con voi!
Spoiler:Spoiler:sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment