Io ho votato Chibi Goku xkè è il + presente!!! (senza offesa degli altri)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i moderatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Darkman91Io sono qui da ormai due anni e un mi si caga mai.
La lista faceva più o meno così:
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti ringrazio tanto... Cmq... chi è che mi ha dato della veterana? Non riesco a trovare quel post... Cmq comincerò a considerarmi tale solo se tra un paio d'anni sarò ancora qui, non sicuramente ora dopo nemmeno tre mesi dalla mia registrazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenMi pare che una volta stilammo con lui stesso una nuova lista di titoli utenti da proporre a Mr.Bix nel caso fosse stato possibile
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91
Bei tempi quelli!Last edited by darkman91; 20 January 2007, 22:52.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioMi pare che una volta stilammo con lui stesso una nuova lista di titoli utenti da proporre a Mr.Bix nel caso fosse stato possibile
Junior Member
Member
Senior Member
Moderatore
Amministratore
Dio
Darkman91sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBei tempi quelli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quanto avrei voluto esserci!
Originariamente Scritto da white wolf jerichoChe poi penso che quel gruppo fosse nei tempi d'oro nel 2005, ho riletto pochi post a riguardo....anche io a suo tempo me la vidi brutta, però, modestia a parte, ne uscii alla grande, forse perchè DJDARK già non era più presente, c'era comunque MALEFICUS
tranquillo WWJE,nessuno ne usciva vincitore con quei tre là!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon ti dimenticare dei tempi in cui,assieme a djdarkdevil e mysticgohanssj2,faccevi parte del trio che ownava(si scrive così? )tutto e tutti!!!in quel periodo eravate considerati VIP e tutti si rotolavano dal ridere con voi!
Spoiler:Spoiler:sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment