Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variegato Intercalare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    io invece ancora non sono sicuro di niente in questi casi, e forse non cambierò mai opinione.... forse
    Non sei neanche degno dell'inferno, secondo Dante
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Non sei neanche degno dell'inferno, secondo Dante
      ma perchè esiste l'inferno?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        ma perchè esiste l'inferno?
        Cercavo di darti dell'ignavo con una salace perifrasi, ma mi hai fatto cadere le braccia
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Cercavo di darti dell'ignavo con una salace perifrasi, ma mi hai fatto cadere le braccia

ho capito però vai da un estremo all'altro (cattolico dante, ateo tu)
          dante mi darebe dell'ignavo, tu spero di no a questo punto

Comment

Io non sono ateo, io sono garrincho-solipsista

Comment

Per quanto riguarda la convinzione: nulla è sicuro, le mie sono semplici idee preponderanti; sono convinto, tuttavia, che abbiamo bisogno di punti saldi e quindi muto in sicurezza ciò che, per definizione, non può esserlo.
              Secondo me non è possibile mutare in sicurezza ciò che in realtà non lo è. Sono d' accordo con te per la necessità che abbiamo di punti saldi, ma come riesci a convincerti che una cosa sia certa quando sai benissimo che non lo è?
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                Secondo me non è possibile mutare in sicurezza ciò che in realtà non lo è. Sono d' accordo con te per la necessità che abbiamo di punti saldi, ma come riesci a convincerti che una cosa sia certa quando sai benissimo che non lo è?
                Io non pretendo di mutare niente. La mia è una riduzione.
                Non ho mai detto di essermi convinto di qualcosa, bensì di aver stabilito un punto fermo attorno al quale ragionare e sul quale basare le proprie teorie etc.

Comment

io non bestemmio, credo a dio ma non alla chiesa, non credo all'inferno e quella roba li ma credo che dopo la morte ci sia qualcosa. non sono battezzata (perchè mia madre ha voluto darmi l'opportunità di scegliere da sola la mia religione) ma ho intenzione prima o poi di battezzarmi...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io non lo faccio perche non sono abituata a dirle però se mi capita di ascoltarle non mi crea nessun problema, anzi...a volte ne sento di veramente divertenti...sostanzialmente eviterei la bestemmia usata al posto delle congiunzioni perchè ha un che di cacofonico ...ma se ti cade il cofano della macchina sulla nuca o ti resta un dito triturato nella porta o ti si infilza una puntina da disegno nel bianco dell'occhio credo sia comprensibile prendersela con chi sta al di sopra...poi non saprei dire altro, il senso della religiosità mi manca altamente dunque non vedo come degli epiteti zoofili o altro possano offendere uno che si presume essere al di sopra di tutto...poi boh...non me lo creo il problema...comunque la bestemmia è il pepe delle incazzature
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                      io non bestemmio, credo a dio ma non alla chiesa, non credo all'inferno e quella roba li ma credo che dopo la morte ci sia qualcosa.
                      Straquoto su questo pezzo

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        Io non lo faccio perche non sono abituata a dirle però se mi capita di ascoltarle non mi crea nessun problema, anzi...a volte ne sento di veramente divertenti...sostanzialmente eviterei la bestemmia usata al posto delle congiunzioni perchè ha un che di cacofonico ...ma se ti cade il cofano della macchina sulla nuca o ti resta un dito triturato nella porta o ti si infilza una puntina da disegno nel bianco dell'occhio credo sia comprensibile prendersela con chi sta al di sopra...poi non saprei dire altro, il senso della religiosità mi manca altamente dunque non vedo come degli epiteti zoofili o altro possano offendere uno che si presume essere al di sopra di tutto...poi boh...non me lo creo il problema...comunque la bestemmia è il pepe delle incazzature
                        sono d'accordo anche se al contrario di te a volte mi capita di bestemmiare, ma sempre in silenzio

Comment

io ad essere sincera...a volte mi fanno un pochino ridere....sopratutto quando le dice il papà del mio moroso.. ogni tre parole tira un porcone..
                          però è sbagliato comunque..
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Io non vedo l'utilità in queste espressioni.
                            In certi ragazzi della mia stessa scuola, questa definizione fa ridere, e non ne capisco la fine (?) esilaranza.
                            Ogni tanto mi capita di farlo, ad esempio se mi faccio male o se sbaglio qualcosa o se mi incavolo, però usare una bestemmia , che imbarazza e che non è tanto piacevole sentirla sbandierata così come se fosse una parola normale, mi pare proprio inutile, nonchè stupido.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

io non bestemmio mai volontariamente o a fine di farlo...xkè non mi piace ma ammetto ke c sono state delle volte in cui la situazione me l'ha fatta uscire di bocca senza che io nemmeno ci pensassi.

come si suol dire: "quando ci vuole ci vuole".
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Io non lo faccio perche non sono abituata a dirle però se mi capita di ascoltarle non mi crea nessun problema, anzi...a volte ne sento di veramente divertenti...sostanzialmente eviterei la bestemmia usata al posto delle congiunzioni perchè ha un che di cacofonico...
                                In effetti la bestemmia creativa è un patrimonio culturale da preservare e se possibile diffondere.

ma se ti cade il cofano della macchina sulla nuca o ti resta un dito triturato nella porta o ti si infilza una puntina da disegno nel bianco dell'occhio credo sia comprensibile prendersela con chi sta al di sopra...
                                Quindi quando me lo farai potrò bestemmiare liberamente?

poi non saprei dire altro, il senso della religiosità mi manca altamente dunque non vedo come degli epiteti zoofili o altro possano offendere uno che si presume essere al di sopra di tutto...poi boh...non me lo creo il problema...comunque la bestemmia è il pepe delle incazzature
                                Infatti ogni volta che mi dai del porco mica me la prendo. E' vero.

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X