prova a pensare alle madri e ai padri dei bambini stuprati, sentire che il mostro che ha abusato dei loro figli è tornato in libertà, mettetevi nei loro panni. Almeno se muoiono non nuoceranno + a nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Favorevoli o contrari alla pena di morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioprova a pensare alle madri e ai padri dei bambini stuprati, sentire che il mostro che ha abusato dei loro figli è tornato in libertà, mettetevi nei loro panni. Almeno se muoiono non nuoceranno + a nessuno
La morte sarebbe effettivamente una delle soluzioni (la morte è la soluzione di tutto, e però quella sbagliata), ma non credi sia meglio rendere quell'uomo VANTAGGIOSO, dopo averlo reso innocuo, per la società che ha tanto oltraggiato?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Mi spiace ma io odio quel tipo di gente...non mi interessa perchè sono diventate così...ma l'hanno fatto....posso capire quello che ruba, quello che fa le rapine ecc.
Ma assolutamente no. I bambini non si toccano.
Se avessi un figlio e me lo stuprerebbero e ucciderebbero....ammazzo lui e poi me...è un mio pensiero.Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioprova a pensare alle madri e ai padri dei bambini stuprati, sentire che il mostro che ha abusato dei loro figli è tornato in libertà, mettetevi nei loro panni. Almeno se muoiono non nuoceranno + a nessuno
Altrimenti ogni volta facciamo decidere a chi ha subito il torto.
Ma a quel punto siamo tornati a 3 millenni fa o giù di lì.
E poi l'idea di non nuocere più è abbastanza opinabile.
Ragionando in questo modo se per caso rubi in un supermercato sarebbe una pena congrua proibirti per tutta la vita di entrare in un negozio (così non potrai più nuocere).
Se ti macchi di peculato sarebbe giusto impedirti per sempre di lavorare.
Capisci che non se ne esce più, lo stato deve cercare di fare in modo che tu non commetta più il crimine senza toglierti le libertà che ti permetterebbero di ricompierlo (la libertà di entrare in un supermercato, la libertà di lavorare, la libertà di vivere).
Sarebbe la completa mancanza di fiducia nell'uomo.
A questo punto una società non potrebbe più esistere, distrutta dall'impossibilità di fidarsi del prossimo.
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioSe avessi un figlio e me lo stuprerebbero e ucciderebbero....ammazzo lui e poi me...è un mio pensiero.
Io godrei assai a vederlo bruciare tra le fiamme di un ipotetico inferno.
Ucciderlo?
No, troppo semplice, troppo facile, troppo clemente.Last edited by Chibi Goku; 20 January 2007, 02:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
E se invece qualcuno uccidesse tua madre e tuo padre non lo vorresti vedere ugualmente morto?
Io godrei assai a vederlo bruciare tra le fiamma di un ipotetico inferno.
Ucciderlo?
No, troppo semplice, troppo facile, troppo clemente.Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
se c'è una cosa che non tollero è prendersela con i bambini. è da vigliacchi e sopratutto è da serpi viscide, un bambino non sà nulla del mondo e tecnicamente andrebbe protetto, queste persone li rovinano a vita e rendono la loro vita un'incubo, no, non c'è prezzo x una vita rovinata, sopratutto se è di un bambinosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quindi secondo te la vita di una persona adulta vale meno di quella di un bambino?
Comunque anche io tendenzialmente contraria, anche se poi ovviamente bisogna analizzare i singoli casi.
Quando la vita adulta se la prende con una vita di un bambino vale meno di
Z E R O!!
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiose un giorno uccidessero un vostro caro, vostro figlio o comunque una persona a cui siete stati legati, a cui avete voluto bene... non desidereste ammazzare chi vi ha portato via quelle persone? io si...
si xò dai la pena di morte secondo me è troppo brutale...la vita cm la da Dio così la dv togliere lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi xò dai la pena di morte secondo me è troppo brutale...la vita cm la da Dio così la dv togliere lui...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiosi ma il problema è che quei bastardi non muoiono MAI!
ditemi se durante il periodo nazista tutto quello che hanno fatto Hitler e i suoi scagnozzi agli Ebrei e non solo, non meritavano la pena di morte... ora non mi dite che meritavano l'ergastolo ma per favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioquoto, sono sempre le persone buone a rimettere la pelle...
ditemi se durante il periodo nazista tutto quello che hanno fatto Hitler e i suoi scagnozzi agli Ebrei e non solo, non meritavano la pena di morte... ora non mi dite che meritavano l'ergastolo ma per favoreSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
Comment