Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Favorevoli o contrari alla pena di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x frezeer:

in un certo senso sono d'accordo con te, abbiamo tutti sbagliato nella vita e giusto che paghino per quello che hanno fatto, ma non classificarli come delle "merde", potranno anche esserlo ma ogni umano ha il diritto di essere rispettato fino all'ultimo.
    sigpic

Comment

La morte è una via troppo rapida, è meglio un ergastolo !!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        e che tulità c'è a detenere degli sporchi assassini, pedifili e quant'altro, visto che non saranno mai utili alla nostra società
        Ci sono riusciti i nazisti...
        Detto questo se anche condannati a morte sono riusciti ad essere utili con i loro scritti non vedo perché non dovrebbero riuscirci altri condannati.
        Faccio notare che c'è anche chi che si è beccato 25 anni di carcere, ha capito l'errore, si è reso utile alla società e ora siede in parlamento.

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        vorrei ricordare che quei detenuti li manteniamo e pesano sulel tasse (e io di mantenere gente tipo i coniugi assassini di Erba, o pedofili che seviziano dei bambini non ne ho proprio voglia) e sarebbe anche un buon rimedio x lo svuotamento delle carceri, visto che procedimenti quali l'indulto (grande cazzata) derivano proprio da quest problema, delle carceri affollate
        Ma per favore, non si riuscirebbe mai a sanzionare più di 10 pene di morte all'anno e 10 persone su decine di migliaia di detenuti non contano assolutamente nulla.
        Non sono quei reati che riempiono le carceri.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        o (meglio ancora) costruire più prigioni...
        O, ancora più meglio, mettere in funzione quelli già costruiti (ma non ci sono soldi per pagare il personale, che già nei carceri attivi attualmente è appena sufficiente a tirare avanti la baracca).
        Last edited by Chibi Goku; 21 January 2007, 19:47.

Comment

io sn sfavorevole
          [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

No!Gli Stati Uniti dimostrano che
            1- La criminalità non viene abbassata
            2- Alla fine muiono solo poveri che non possono permettersi un'avvocato di quelli giusti!

Comment

contrario...per vari motivi...ma in cima...ce ne uno solo...potrri fare discorsi religiosi o no...ma la cosa rimane invariate...
              chi nn ha peccato scagli la prima pietra...io dico...che diritto hai a togliere la vita ad una persona...nn gli l'hai data tu nn gli la puoi togliere...avra commesso sbagli...non sbagliare anche tu...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Non esageriamo. La maggior parte dei condannati è effettivamente colpevole!
                basterebbe questa frase per smontare qualsivoglia tesi favorevole alla pena di morte.
                la maggior parte...

lasciando perdere i discorsi morali, il fatto che non sia un deterrente ecc

Comment

io credo che sia solo una delle tante cazzate che si utilizzano x giustificarsi...uccidendo un essere umano,che è colpevole x aver ucciso ql altro, subito colui che lo ha giustiziato(boia)diventa anche lui colpevole e qnd è tt un circolo vizioso...e poi uccidendo una persona non si risolve niente,xk essa nn paga le sua pene(come dovrebbe fare stando in un carcere o facendo lavori obbligatori x la comunità) anzi così non saprà mai cosa ha sbagliato...e finisco ocn il dire che se ci fosse la pena di morte allora quasi tutti i capi di governo dovrebbe essere giustiziati xk con le loro guerre di potere uccidono gente innocente...
                  siauuuu

nicaraguense

Comment

ma tu sei un grande!!!!hai spolverato un topik del 2003!!!!!!!!!!!!!!
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

Comment

anche se arrivo in ritardo....
                      no, sono completamente contraria.
                      dare la pena di morte mi sembra quasi come legalizzare la vendetta. è inutile.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Stessa cosa per me.
                        La pena di morte non è altro che una vendetta personale.

Comment

per me è giusta perche se qualcuno facesse del male a una persona a me cara la ucciderei senza pieta
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

no anche se qualcuno facesse male a una persona per me cara io non la ucciderei.
                            Al massimo la gonfierei di bastonate ma non la ucciderei mai.

Comment

Ho spostato gli ultimi post dal vecchio thread a questo più nuovo.

Non capisco però l'utilità di rispondere ad un topic del 2003 quando ce ne sono di più nuovi.
                              Boh.

Comment

Working...
                              X