Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ci sono + maschi o femmine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiokiki credo
benissimo proclamo kiki mio bottino di guerra grazie del consigliosigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiodopo cm hai ridotto il mio caro goku nn t xdonerò mai
una lezione se la meritava quello sbruffonesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio1 io e videl90 nn ci vendiamo ad uno cm te...
2 dopo cm hai ridotto il mio caro goku nn t xdonerò mai (menomale ke è venuto trunks alla fine...)
3 ... nn lo so ...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiox XfreezerX :ti consiglio di nn farmi incavolaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggioememeem vegeta è piu forte di ghoansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesatto! Kiki e videl sono le donne più forti del mondo, sposate con i saiyan più forti dell'universo! Quindi bada a come parli changeling! ^^
quoto!!! W kiki e videl!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiosi che esiste akira ha disegnatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioli stendo io a padre e figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioscusate l'ot, ma a questo non posso resistere!^^ Il gt non è opera di toriyama caro mio! Lo è tanto quanto i movie.. cioè 0!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesatto! Kiki e videl sono le donne più forti del mondo, sposate con i saiyan più forti dell'universo! Quindi bada a come parli changeling! ^^
Xd scherzosigpic
Comment
Comment