Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci sono + maschi o femmine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavoli... siamo davvero in minoranza ragazze! Va be', come hanno già detto... poche ma buone!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      cavoli... siamo davvero in minoranza ragazze! Va be', come hanno già detto... poche ma buone!
      E Bone!!
      Xd
      sigpic

Comment

penso maschi ma anche qualche femmina
        sigpic
        quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Dato che devi fare la professoressa sbagli anche tu nella domanda. Si dice:
          "Have you got ANY problems??"

quoto any si mette nelle domande e nelle risposte negative... va bè dai possiamo xdonarla no??

Comment

una domanda perche secondo voi alle femmine piace dragon ball????????

Comment

è belloooooo... e poi c'è goku... skerzo... nn so spiegare il motivo x cui mi piace...mi piace e basta...è il mio preferito...

Comment

Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                una domanda perche secondo voi alle femmine piace dragon ball????????
                se mi sono registrata qui un motivo ci sarà!! non so dire perchè mi piace, però mi piace!
                sigpic

Comment

bè direi che i maschi dominano
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Questa potevi risparmiartela!

Videl, mi aiuti a fondare un movimento femminile/femminista? Potremmo chiamarlo...chessò...Movimento Femminile/Femminista di DBA!
                    Avevo la battuta pronta, la tentazione era troppo forte

Cmq per il movimento siete davvero poche, cosa credete di fare contro noi uomini
                    sigpic

Comment

no dai c'ha ragione Goku...
                      siete carine...alcune pure bone...perchè se la doveva risparmiare....???!!
                      nn fate le modeste
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

w gli uomini!!!!!
                        (però ora ke ci penso, ke mondo sarebbe senza le nostre amate donne ?)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

Ma guarda che basta una sola donna per stendere 10 uomini!
                          dipende dal tipo di donna

Comment

Questa potevi risparmiartela!

Videl, mi aiuti a fondare un movimento femminile/femminista? Potremmo chiamarlo...chessò...Movimento Femminile/Femminista di DBA!
                            ahah potrebbe essere una buona idea.. In effetti i ragazzi per quanti sono rappresentano il popolo, noi, che siamo in poche, siamo l'elite.. l'aristocrazia! Siamo rare!
                            sigpic

Comment

Ma guarda che basta una sola donna per stendere 10 uomini!
                              Eggià! Nei vostri sogni
                              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              no dai c'ha ragione Goku...
                              siete carine...alcune pure bone...perchè se la doveva risparmiare....???!!
                              nn fate le modeste
                              Come alcune, sono tutte belle
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                                Eggià! Nei vostri sogni
                                Ma quanto siamo simpatici oggi, eh? Ovviamente si intende "stendervi morlamente".. preferisco il cervello che i muscoli!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X