Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci sono + maschi o femmine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono il più antipatico

Comment

dipende da quali femmine ovviamente

Comment

Ci sono più maschi (purtroppo!) Ma noi femmine siamo più simpatiche, tranne me ovviamente!
        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Non è proprio così,infatti anche grandi uomini della storia come Voltaire affermano che la donna ha una superiorità naturale connaturata.
          Non è detto che se lo dice Voltaire sia per forza vero...la storia della superiorità naturale connaturata è una gran boiata, anche Fichte sosteneva la superiorità spirituale del popolo tedesco
          Mentre l'uomo decide di essere maschilista perchè ha paura della superiorità della donna,la donna decide d'essere femminista perchè sa di poter agire autonomamente.
          L'uomo non "decide" di essere maschilista, alcuni uomini possono avere un atteggiamento maschilista per questione di abitudine e cattiva educazione, che spesso sono proprio le donne o meglio le madri ad impartire loro, ma non certo perchè hanno paura di una superiorità che non esiste ...la donna invece "decide" di essere femminista e si autopone in una condizione di differenza in cui lei stessa ammette la sua posizione di disagio e di inferiorità, il femminismo nasce da un "complesso" ed è il blando tentativo di dimostrare al mondo di essere superiori quando in realtà siamo tutti sullo stesso piano, le storie della superiorità connaturata sono spaventose e orribili e prive di qualsiasi fondamento. Se mi poni il discorso del femminismo degli anni sessanta posso anche riconoscere la legittimità di tale movimento perchè scaturito da disagi veri, concreti e pragmatici, ma nel 2007 il femminismo è una delle cose più anacronistiche e senza senso che possa esistere, soprattutto perchè le basi su cui si regge sono nulle. All'università sono capitata a riunioni del collettivo femminista e ti assicuro che invece di preoccuparsi dei disagi in campo lavorativo e istituzionale, tutte quelle ragazze si attaccano a cretinate come il lavare i piatti o cucinare, cosa che nessuno le obbliga a fare, in più la maggiorparte dei collettivi femministi ha la tendenza di voler fare le proprie riunioni a porte chiuse perchè si accontentano di darsi ragione a vicenda, dimmi tu se questo non è simbolo di chiusura
          Come puoi notare,c'è molta differenza tra maschilismo e femminismo e, se è vero che questi movimenti sono estremisti,non sempre sono simbolo di "ottusità".
          no, il femminismo è estremista, il maschilismo è ignoranza è tutti è due sono sintomo di ottusità culturale.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            Possibile che non ve ne siete accorti?!?
            Qui è pieno di brutte vecchiaccie, altro che ragazze belle.

XD Scherzo
            Cmq ci sono indubbiamente più maschi, molte ragazze stanno sempre a fare cose da ragazza, truccarsi, depilarsi, ecc
            Per fortuna che non è sempre cosi
            Ma noi maschi, siamo molto più intelligenti, più belli, più simpatici, insomma, siamo una specie molto più evoluta di quella femminile.

Edit: Meglio modificare và
            In molti dicono che le femmine siano più intelligenti e svelte, ma questo cambia da persona in persona..
            Insomma..
            W LE FEMMINE!!
            Senza di loro che vita sarebbe?
            non so se picchiarti o no, ma appena ho letto l'ultima frase ho cambiato idea, allegria!
            sigpic

Comment

Possibile che non ve ne siete accorti?!?
              Qui è pieno di brutte vecchiaccie, altro che ragazze belle.

XD Scherzo
              Cmq ci sono indubbiamente più maschi, molte ragazze stanno sempre a fare cose da ragazza, truccarsi, depilarsi, ecc
              Per fortuna che non è sempre cosi
              Ma noi maschi, siamo molto più intelligenti, più belli, più simpatici, insomma, siamo una specie molto più evoluta di quella femminile.

Edit: Meglio modificare và
              In molti dicono che le femmine siano più intelligenti e svelte, ma questo cambia da persona in persona..
              Insomma..
              W LE FEMMINE!!
              Senza di loro che vita sarebbe?

Scusa a te piacciono quelle belle pelose come oranghi ????
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                non so se picchiarti o no, ma appena ho letto l'ultima frase ho cambiato idea, allegria!
                Fai finta che io non abbia mai modificato, che non esista l'ultima frase, chissà che fai
                Capisco che ci invidiate
                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Scusa a te piacciono quelle belle pelose come oranghi ????
                Macchè dici, quelle belle e carine, scherzavo prima.
                Last edited by Dark Phoenix_7; 20 January 2007, 23:50.
                sigpic

Comment

chissà che fai
                  dormo
                  sigpic

Comment

dormo
                    Le ragazze d'oggi...
                    sigpic

Comment

Le ragazze d'oggi...
                      have u some problems?
                      sigpic

Comment

have u some problems?
                        I haven't got problems....

Edit:
                        Last edited by Dark Phoenix_7; 21 January 2007, 00:41.
                        sigpic

Comment

I haven't got problems*

sigpic

Comment

I haven't got problems*

Dato che devi fare la professoressa sbagli anche tu nella domanda. Si dice:
                            "Have you got ANY problems??"
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

HUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA UHUAHAU

evitiamo
                              sù è sabato sera, che ci fate ancora qui
                              sigpic

Comment

HUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA UHUAHAU

evitiamo
                                sù è sabato sera, che ci fate ancora qui
                                io ho 15 anni e faccio quello che c'ho voglia
                                D'altronde oggi non sono neanche uscito.
                                A nanna Cucciola!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X