c'è a chi piace il greco, e a chi piace fare i tortellini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
so bravo, ma tra un videogioco e un libro scelgo il gioco. So bravo ma nn vado pazzo della scolaCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Spacciarmi per secchione sarebbe aberrante oltre che presuntuoso e falso, dato che non lo sono.. Il luogocomune di "secchione" intende "tipo nerd, con gli occhiali, sfigatone che prende bei voti ma che non ha vita sociale"
Bene io sono il tipo cagacazzo il classe, ripreso ogni 2 secondi dalla prof, che studia poco ma nonostante ciò impara molto, anche per curiosità personale, e ha la media > 8 in pagella =)
Fate voi il computoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Spero di aver frainteso, Gohan. Secondo te secchione = sfigatone privo di vita sociale, occhiali inforcati e libro sempre alla mano?Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Come ho scritto, parlavo del luogocomune.. dato che la maggior parte della gente (ma forse è un luogocomune anche questo) ragiona a luoghicomuni, ho specificato questo
Generalmente quella parola qua, non so se da altre parti è diversa, è vista piu' in chiave negativa che positiva, e infatti ha connotazioni nelle quali non mi rispecchio (*edit: omg avevo scritto rispetto.. XD ) affatto, anzi, che rimprovero spesso..Last edited by GohaN90; 14 February 2007, 21:02.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioCome ho scritto, parlavo del luogocomune.. dato che la maggior parte della gente (ma forse è un luogocomune anche questo) ragiona a luoghicomuni, ho specificato questo
Generalmente quella parola qua, non so se da altre parti è diversa, è vista piu' in chiave negativa che positiva, e infatti ha connotazioni nelle quali non mi rispetto affatto, anzi, che rimprovero spesso..Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggioso bravo, ma tra un videogioco e un libro scelgo il gioco. So bravo ma nn vado pazzo della scola
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioE SI VEDE
Cmq ora a scuola..proprio oggi sono andato mooooolto male in una verifica di chimica e manco sapevo che c'èra visto che ero stato assente -.-
Ah, x GohaN90, da me c'è un ragazzo, "secchione", che però è il solito bullo, cioè fa dei casini in classe...Last edited by Dark Phoenix_7; 14 February 2007, 22:42.sigpic
Comment
Comment