Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è a chi piace il greco, e a chi piace fare i tortellini
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io ho dei prof tirchissimi, ma io ho la media dell' 8, ma nn mi reputo sekkione ne mi reputano tale xk sono sempre in strada con gli amici ed esco sempre cn le ragazze quindi......
Spacciarmi per secchione sarebbe aberrante oltre che presuntuoso e falso, dato che non lo sono.. Il luogocomune di "secchione" intende "tipo nerd, con gli occhiali, sfigatone che prende bei voti ma che non ha vita sociale"
Bene io sono il tipo cagacazzo il classe, ripreso ogni 2 secondi dalla prof, che studia poco ma nonostante ciò impara molto, anche per curiosità personale, e ha la media > 8 in pagella =)
Fate voi il computo
Come ho scritto, parlavo del luogocomune.. dato che la maggior parte della gente (ma forse è un luogocomune anche questo) ragiona a luoghicomuni, ho specificato questo
Generalmente quella parola qua, non so se da altre parti è diversa, è vista piu' in chiave negativa che positiva, e infatti ha connotazioni nelle quali non mi rispecchio (*edit: omg avevo scritto rispetto.. XD ) affatto, anzi, che rimprovero spesso..
Come ho scritto, parlavo del luogocomune.. dato che la maggior parte della gente (ma forse è un luogocomune anche questo) ragiona a luoghicomuni, ho specificato questo
Generalmente quella parola qua, non so se da altre parti è diversa, è vista piu' in chiave negativa che positiva, e infatti ha connotazioni nelle quali non mi rispetto affatto, anzi, che rimprovero spesso..
Io vado normale e devo dire ke nn studio cosi tnt...cmq dmn ho le pagelle...e hanno detto ke tt qnt abbiamo voti bassi kredo ke sarò confinata x un pò a kasa anke se spero ke t vada bene..
Comment