Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Freezer, sbaglio o vuoi fare l'architetto/geometra/ingegnere da grande?
sbagli di grosso, io sono andato a quella scuola perchè dicevano che era facile
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
continuo a non capire, c'è tanta altra gente che fà come me, che sceglie una scuola perchè è facile
Non fate come me....scegliete la scuola...mi qualifico a pieni voti(tranne matematica) e poi? Sento che non è il mio mestiere....fanculo....altri 2 anni buttati nel WC.....
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
io l'ho sempre detto, il lavoro migliore è vincere al Super-Enalotto
Prima ero quasi un secchione poi da quando ho conosciuto una ragazza sono calato di brutto
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
beh la concentrazione cade in effetti, capita a tutti, chi più e chi meno..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io sono passato da una media del 7/8 all'essere bocciato, a causa di una storia un po' travagliata..
Comment