Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che parlate in classe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    ankio gioko cn la psp...il bello dell ultima fila
    Anche da me si fa
    sigpic

Comment

Disposizioni dei banchi?? I prof?? Devono solo provarci
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Mondomarco Visualizza Messaggio
        ciao..volevo sapere...qualcuno di voi ha msn??? il mio indirizzo è mondomarco.40000@hotmail.it...se ce l'avete aggiungetemi ai vostri contatti!!!!
        Sei nuovo, quindi benvenuto! Io, membro della squadra antispam, ti saluto!!

Comunque sappi che i miei contatti messenger sono accuratamente selezionati, quindi non penso che aggiungerò quello di uno sconosciuto...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

io invece cambio classe ogni ora quindi il posto non è sempre fisso.
          Cmq passo sempre l'ora a disegnare o a pensari ai cacchi miei, però se la materia che stò facendo non la capisco ascolto
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ogni ora!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              io gioco alla PSP perchè di parlare nn ne ho voglia (i vantaggi dell'ultima fila me lo consentono)
              eheh ankio gioco alla psp!!!
              ogni settimana gioco nuovo...
              e cmq noi non parliamo...xkè parlare vuol dire afffrontare argomenti seri...invece noi inventiamo ogni giorno un metodo nuovo per degradare la prof di inglese e le supplenti e far bestemmiare il prof di chimica...
              su quest'ultimo devo upparvi il video...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                eheh ankio gioco alla psp!!!
                ogni settimana gioco nuovo...
                e cmq noi non parliamo...xkè parlare vuol dire afffrontare argomenti seri...invece noi inventiamo ogni giorno un metodo nuovo per degradare la prof di inglese e le supplenti e far bestemmiare il prof di chimica...
                su quest'ultimo devo upparvi il video...
                Ma tutti giochaimo alla PSP
                Da me si fanno i tornei con la mia cara Psp
                sigpic

Comment

nella mia classe io sono l'unico che ha la PSP, quindi mi tocca sempre giocare in single
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io quando la prof. non c' è o dà ripetizioni su una cosa ke già sò bene faccio dei fumetti su Tom Riddle o Povia e faccio spisciare tutti i miei amici
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Di tutto e di più.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

di tutto:musica,ragazze/i,calcio,cinema,macchine,bevande,pub ecc....
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Di ragazze moltissimo ma anche di sport di videogames di motori e cazzate varie,anche di Dbz!!

Il Miglior Terrestre

Comment

cazzate...e video idioti...ma durante le lezioni perdiamo tmpo a discutere tra il fascismo eil comunismo...e li partono i discorsi...

Comment

io in classe parlo con tutti quelli che stanno intorno a me, parlo di pc, di cazzate.....
                              alle medie l'ora si disegno la consideravo la ricreazione, giocavo con il cell passeggiavo per la classe... e alla fine della 3 media all'esame ho consegnato solo 3 disegni fatti in tutto l'anno..
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                                io in classe parlo con tutti quelli che stanno intorno a me, parlo di pc, di cazzate.....
                                alle medie l'ora si disegno la consideravo la ricreazione, giocavo con il cell passeggiavo per la classe... e alla fine della 3 media all'esame ho consegnato solo 3 disegni fatti in tutto l'anno..
                                E com' erano?
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Working...
                                X