Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che parlate in classe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in classe mia si parlava solo di diete, di stivali, di tiziano ferro. 14 femmine, due palle enormi dopo cinque anni di liceo, volevo morire!!! poi c'erano due maschi e mezzo che parlavano: uno solo di Guccini e della Sampdoria, l'altro solo di chitarre e il mezzo non parlava mai ma giocava solo a calcio. Ecco riassunti 5 anni di conversazioni.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      pure io...che spasso!!!
      Che spasso le medie in confronto alle superiori!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        in classe mia si parlava solo di diete, di stivali, di tiziano ferro. 14 femmine, due palle enormi dopo cinque anni di liceo, volevo morire!!! poi c'erano due maschi e mezzo che parlavano: uno solo di Guccini e della Sampdoria, l'altro solo di chitarre e il mezzo non parlava mai ma giocava solo a calcio. Ecco riassunti 5 anni di conversazioni.
        Xkè 2 e mezzo ????

Non eravate neanche 20 in classe ????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

quoto
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Xkè 2 e mezzo ????

Non eravate neanche 20 in classe ????
            eravamo 16 e mezzo sterminati negli anni dal greco
            14 femmine più 2 maschi e mezzo.

2 e mezzo perchè il soggetto in questione non era ancora ben consapevole del suo ruolo sociale...hai presente holly e benji...holly semiautistico che dice: "il pallone è il mio migliore amico" ? Ecco...questo stava ai suoi livelli...probabilmente era solo un po' più bimbo degli altri
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              eravamo 16 e mezzo sterminati negli anni dal greco
              14 femmine più 2 maschi e mezzo.

2 e mezzo perchè il soggetto in questione non era ancora ben consapevole del suo ruolo sociale...hai presente holly e benji...holly semiautistico che dice: "il pallone è il mio migliore amico" ? Ecco...questo stava ai suoi livelli...probabilmente era solo un po' più bimbo degli altri
              Troppo forti i tuoi esempi Lu soprattuto quelli Holly...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Artistica? Non ho mai saputo disegnare! Presi non sufficiente per i primi due anni (cattive compagnie e milioni di note ), al terzo il prof decise di passare solo ed esclusivamente alla teoria...mentre stavo per addormentarmi mi chiamò e fece "sapresti ripetermi ciò che stavamo dicendo"? Io, dalle capacità captative notoriamente straordinarie, gli dissi tutto e lui, da quel momento, cominciò a mettermi ottimo (i primi della carriera, sosteneva), a portarmi con lui alle mostre e a farmi affrescare i muri della scuola!

All'esame mi chiese uno degli argomenti che mi appassionavano e per lui fui "bravissimo"

/me fiero
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  A tutti codesti ragazzi che in classe possono permettersi il lusso di giocare alla PlayStationPortable, scambiare SMS o chiacchiere in libertà io dico...

CHE CULO!
                  Io con la mia faccio i tornei di calcio
                  E poi ci vediamo dei particolari filmatini...

Ps, Merda, è mezzanotte, fra 4 oe mi devo alzare
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Non posso che quotare!
                    XKE
                    HAHAHAHAH
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Qualunque cosa raggiungibile dall'immaginazione umana e non...
                      La maggior parte delle volte cazzate, fatto sta che il 70 % del tempo ridiamo, il resto si passa a parlare seriamente, a discutere ecc...
                      Magari ogni tanto qualcuno viene interrogato...
                      Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

Comment

Noi il più delle volte parliamo di fatti che interessano tutti noi e la nostra società,poi nient'altro...si passa subito alle interrogazioni!
                        Che culo!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

cazzate... cazzate e.....................ancora cazzate(tranne quello ke dico io)
                          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                          CLICCATE QUI

Comment

Infatti tu dici STREPITOSE cazzate
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io parlo del......funzionamento meccanico degli oggetti moderni
                              Spoiler:
                              babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                              no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Noi parliamo un po' di tutto, soprattutto di film, dragonball e altri cartoni animati, programmi televisivi e altre cose, poi ascoltiamo anche musica, scherziamo e ogni tanto giochiamo o a carte o con il gba.
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                                X