Originariamente Scritto da gigi90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che parlate in classe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mondomarco Visualizza Messaggiociao..volevo sapere...qualcuno di voi ha msn??? il mio indirizzo è mondomarco.40000@hotmail.it...se ce l'avete aggiungetemi ai vostri contatti!!!!
Comunque sappi che i miei contatti messenger sono accuratamente selezionati, quindi non penso che aggiungerò quello di uno sconosciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioio gioco alla PSP perchè di parlare nn ne ho voglia (i vantaggi dell'ultima fila me lo consentono)
ogni settimana gioco nuovo...
e cmq noi non parliamo...xkè parlare vuol dire afffrontare argomenti seri...invece noi inventiamo ogni giorno un metodo nuovo per degradare la prof di inglese e le supplenti e far bestemmiare il prof di chimica...
su quest'ultimo devo upparvi il video...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioeheh ankio gioco alla psp!!!
ogni settimana gioco nuovo...
e cmq noi non parliamo...xkè parlare vuol dire afffrontare argomenti seri...invece noi inventiamo ogni giorno un metodo nuovo per degradare la prof di inglese e le supplenti e far bestemmiare il prof di chimica...
su quest'ultimo devo upparvi il video...
Da me si fanno i tornei con la mia cara Pspsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio in classe parlo con tutti quelli che stanno intorno a me, parlo di pc, di cazzate.....
alle medie l'ora si disegno la consideravo la ricreazione, giocavo con il cell passeggiavo per la classe... e alla fine della 3 media all'esame ho consegnato solo 3 disegni fatti in tutto l'anno..
Comment
Comment