Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi abbiamo fatto un sondaggio su un film da vedere entro la settimana prossima
alla fine ha vinto Arancia Meccanica a 14 voti contro i 13 di Full Metal Jacket
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
di che parliamo in classe?...noi nn parliamo o disegnamo o agiamo sul cellulare o distruggiamo...^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
parliamo di tutto dalle cose di cultura alla ca**ate più grosse..di ca**ate sopratutto all'intervallo perchè c'è uno di un'altra classe che per farsi vedere ne spara di enormi.. mi ammazzo sempre dal ridere
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Noi abbiamo fatto un sondaggio su un film da vedere entro la settimana prossima
alla fine ha vinto Arancia Meccanica a 14 voti contro i 13 di Full Metal Jacket
Per curiosità quante cazzo di volte hai visto Full Metal jacket ???
forse da me e un po strano perche non si fa altro che parlare di fascismo contro il comunismo e ci sono letteralmente schiere di fascisti e di comunis ti e ci sono anchio nella massa
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
sfottiamo i prof, parliamo di cosa fre il sabato sera, giochiamo a scopone scientifico, musica tipe e osserviamo dalla finestra i ragazzi e le ragazze dell'istituto difianco uscire dalla scuola e li commentiamo...
noi parliamo ogni sacro santo giorno di uno che manda a fareilculom a tutti e poi dice che nessuno gli amico,e che con la sua inteligenza ci fà drare compiti exra, e poi....penso basta...
Noi in classe parliamo di tutto!!!Dalla cosa piu importante alla piu caxxata...poi c è chi si manda i bigliettini, gioca alla psp ,ascolta la musica !!!tutte cose che si possono permettere chi non è preso sotto tiro dalla prof "come me"!!!
Comment