Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che parlate in classe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Noi abbiamo fatto un sondaggio su un film da vedere entro la settimana prossima
    alla fine ha vinto Arancia Meccanica a 14 voti contro i 13 di Full Metal Jacket
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #92
      di che parliamo in classe?...noi nn parliamo o disegnamo o agiamo sul cellulare o distruggiamo...^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        di che parliamo in classe?...noi nn parliamo o disegnamo o agiamo sul cellulare o distruggiamo...^^
        ...questo si sa
        Last edited by Katy Romance; 16 February 2007, 14:30.
        sigpic

        Comment


        • #94
          parliamo di tutto dalle cose di cultura alla ca**ate pi&#249; grosse..di ca**ate sopratutto all'intervallo perch&#232; c'&#232; uno di un'altra classe che per farsi vedere ne spara di enormi.. mi ammazzo sempre dal ridere
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #95
            non ho idea di cosa parlino in classe

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              Noi abbiamo fatto un sondaggio su un film da vedere entro la settimana prossima
              alla fine ha vinto Arancia Meccanica a 14 voti contro i 13 di Full Metal Jacket
              Per curiosità quante cazzo di volte hai visto Full Metal jacket ???
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #97
                forse da me e un po strano perche non si fa altro che parlare di fascismo contro il comunismo e ci sono letteralmente schiere di fascisti e di comunis ti e ci sono anchio nella massa
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #98
                  parliamo della 3 guerra mondiale
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    parliamo della 3 guerra mondiale
                    O.o che classe di persone ottimiste

                    Comment


                    • parliamo di tutto!!!
                      soprattutto di donne, videogames e poi tt il resto

                      Comment


                      • sfottiamo i professori ..alcuni.....e parliamo di dragonball
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • sfottiamo i prof, parliamo di cosa fre il sabato sera, giochiamo a scopone scientifico, musica tipe e osserviamo dalla finestra i ragazzi e le ragazze dell'istituto difianco uscire dalla scuola e li commentiamo...

                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • noi parliamo ogni sacro santo giorno di uno che manda a fareilculom a tutti e poi dice che nessuno gli amico,e che con la sua inteligenza ci f&#224; drare compiti exra, e poi....penso basta...
                            sigpic

                            Comment


                            • Noi in classe parliamo di tutto!!!Dalla cosa piu importante alla piu caxxata...poi c è chi si manda i bigliettini, gioca alla psp ,ascolta la musica !!!tutte cose che si possono permettere chi non è preso sotto tiro dalla prof "come me"!!!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

                              Comment


                              • sai...ora ke ci penso...nn lo so di preciso.....dormo sempre
                                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                                Comment

                                Working...
                                X