Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che parlate in classe?
Collapse
X
-
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioNoi parliamo un po' di tutto, soprattutto di film, dragonball e altri cartoni animati, programmi televisivi e altre cose, poi ascoltiamo anche musica, scherziamo e ogni tanto giochiamo o a carte o con il gba.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioArtistica? Non ho mai saputo disegnare! Presi non sufficiente per i primi due anni (cattive compagnie e milioni di note ), al terzo il prof decise di passare solo ed esclusivamente alla teoria...mentre stavo per addormentarmi mi chiamò e fece "sapresti ripetermi ciò che stavamo dicendo"? Io, dalle capacità captative notoriamente straordinarie, gli dissi tutto e lui, da quel momento, cominciò a mettermi ottimo (i primi della carriera, sosteneva), a portarmi con lui alle mostre e a farmi affrescare i muri della scuola!
All'esame mi chiese uno degli argomenti che mi appassionavano e per lui fui "bravissimo"
/me fiero
Ma quanto è modesto questo ragazzo eh ????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
forse la mia classe non e normale ma da me ci sono degli schieramenti da due lati da una parte i fascisti e dalla altra i comunisti
ci sono anchio nel gruppo e ce ne diciamo di tutti i colori"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioforse la mia classe non e normale ma da me ci sono degli schieramenti da due lati da una parte i fascisti e dalla altra i comunisti
ci sono anchio nel gruppo e ce ne diciamo di tutti i colorisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioforse la mia classe non e normale ma da me ci sono degli schieramenti da due lati da una parte i fascisti e dalla altra i comunisti
ci sono anchio nel gruppo e ce ne diciamo di tutti i coloriLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Anche a me quando facevo il primo superiore era così che c'erano gli schieramenti..l'unica eccezione è che io ero l'unico fascista e tutti gli altri comunisti
Poi c'era uno che è pure della palestra "rivale" (così per dire) alla mia e quindi ci prendavamo a pugni e calci giornalmente..che bei tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioAnche a me quando facevo il primo superiore era così che c'erano gli schieramenti..l'unica eccezione è che io ero l'unico fascista e tutti gli altri comunisti
Poi c'era uno che è pure della palestra "rivale" (così per dire) alla mia e quindi ci prendavamo a pugni e calci giornalmente..che bei tempi
Patteggiavi per i fascisti ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa quanto è modesto questo ragazzo eh ????Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
noi in classe...parliamo di tt tranne ke di argomenti ke ci facciano una cultura...soprattutto qnd c'è l'ora buca...e poi nn si sa cm la nostra prof riesce ad arrivare a parlare di Dio dal Latino, dalla Grammatica, Storia...insomma la prof d'Italiano insegna religione meglio di chiunque altro...
altrimenti noi in classe "parliamo" (enzomma...parlare è una grande parlola...più ke altro verseggiamo...) di solito di fascismo o comunismo...una normale classe delle medie...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioScusa parli del primo superiore come se parlassi dell'età della pietra...che claasse fai ora ???
Patteggiavi per i fascisti ???
Cmq sono di destra e sempre in lotta con comunisti e anarchici skizzoidi
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiofaccio il terzo..ho detto così per dire anche perchè quest'anno ho cambiato sezione e compagni di classe con la specializzazione e quindi niente più scontri politici in classe
Cmq sono di destra e sempre in lotta con comunisti e anarchici skizzoidisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiofaccio il terzo..ho detto così per dire anche perchè quest'anno ho cambiato sezione e compagni di classe con la specializzazione e quindi niente più scontri politici in classe
Cmq sono di destra e sempre in lotta con comunisti e anarchici skizzoidi
Comment
Comment