Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che parlate in classe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma frequenti una scuola o una ludoteca?
    Una scuola, comunque non sempre giochiamo a carte o col gba ma solo quando i prof non ci sono, oppure quando abbiamo artistica, molti della mia classe di nascosto giocano col gba e la prof. non se ne accorge.
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
      Noi parliamo un po' di tutto, soprattutto di film, dragonball e altri cartoni animati, programmi televisivi e altre cose, poi ascoltiamo anche musica, scherziamo e ogni tanto giochiamo o a carte o con il gba.
      Lo stesso succede da me, ed anche di più
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Artistica? Non ho mai saputo disegnare! Presi non sufficiente per i primi due anni (cattive compagnie e milioni di note ), al terzo il prof decise di passare solo ed esclusivamente alla teoria...mentre stavo per addormentarmi mi chiamò e fece "sapresti ripetermi ciò che stavamo dicendo"? Io, dalle capacità captative notoriamente straordinarie, gli dissi tutto e lui, da quel momento, cominciò a mettermi ottimo (i primi della carriera, sosteneva), a portarmi con lui alle mostre e a farmi affrescare i muri della scuola!

All'esame mi chiese uno degli argomenti che mi appassionavano e per lui fui "bravissimo"

/me fiero

Ma quanto è modesto questo ragazzo eh ????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

forse la mia classe non e normale ma da me ci sono degli schieramenti da due lati da una parte i fascisti e dalla altra i comunisti
          ci sono anchio nel gruppo e ce ne diciamo di tutti i colori
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
            forse la mia classe non e normale ma da me ci sono degli schieramenti da due lati da una parte i fascisti e dalla altra i comunisti
            A me era cosi alle medie la mia classe (fascista) stava contro un'altra (comunista)...abbiamo fatto anche a botte una volta...
            sigpic

Comment

Parliamo generalmente di stronzate, punto.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                sono notizie di tutti i giorni qste cs nella mia classe...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Anche a me quando facevo il primo superiore era così che c'erano gli schieramenti..l'unica eccezione è che io ero l'unico fascista e tutti gli altri comunisti
                  Poi c'era uno che è pure della palestra "rivale" (così per dire) alla mia e quindi ci prendavamo a pugni e calci giornalmente..che bei tempi
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                    Anche a me quando facevo il primo superiore era così che c'erano gli schieramenti..l'unica eccezione è che io ero l'unico fascista e tutti gli altri comunisti
                    Poi c'era uno che è pure della palestra "rivale" (così per dire) alla mia e quindi ci prendavamo a pugni e calci giornalmente..che bei tempi
                    Scusa parli del primo superiore come se parlassi dell'età della pietra...che claasse fai ora ???

Patteggiavi per i fascisti ???
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Ma quanto è modesto questo ragazzo eh ????
                      Lo sono sempre, in quel messaggio facevo dell'autoironia.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

noi in classe...parliamo di tt tranne ke di argomenti ke ci facciano una cultura...soprattutto qnd c'è l'ora buca...e poi nn si sa cm la nostra prof riesce ad arrivare a parlare di Dio dal Latino, dalla Grammatica, Storia...insomma la prof d'Italiano insegna religione meglio di chiunque altro...

altrimenti noi in classe "parliamo" (enzomma...parlare è una grande parlola...più ke altro verseggiamo...) di solito di fascismo o comunismo...una normale classe delle medie...
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Scusa parli del primo superiore come se parlassi dell'età della pietra...che claasse fai ora ???

Patteggiavi per i fascisti ???
                          faccio il terzo..ho detto così per dire anche perchè quest'anno ho cambiato sezione e compagni di classe con la specializzazione e quindi niente più scontri politici in classe
                          Cmq sono di destra e sempre in lotta con comunisti e anarchici skizzoidi
                          My Band

Comment

faccio il terzo..ho detto così per dire anche perchè quest'anno ho cambiato sezione e compagni di classe con la specializzazione e quindi niente più scontri politici in classe
                            Quoto...sono d'accordo
                            sigpic

Comment

perchè i fascisti cosa sono?

Comment

siamo tutti pazzi lo sò. Io per primo
                                My Band

Comment

Working...
                                X