Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo ke siamo giusti... xkè effettivamente nn ci siamo quasi mai tutti contemporaneamente... pensa ke in qst momento ci siamo solo io gohanssj2 e vegge_davv.... poi io sono sul forum un gg si e 2 no... quindi mi sembra ke il numero dei membri sia + o - giusto x ora...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Propongo una squadra prospam
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io direi una cosa riguardo allo scopo della squadra: non ci sostituiamo ai mod, anche perchè non ne abbiamo il potere, semplicemente facciamo due cose molto utili.
        1-Velocizziamo il loro operato laddove non arrivi tempestivo
        2-Far si che gli idioti vengano ignorati

Ho semplicemente riassunto quanto detto finora...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Comunque ne approfitto per dire una semplice cosa:

Quando volete fare queste iniziative di testa vostra, chiedete prima il permesso ai mod.
          Perché spesso, finché si aspetta il loro consenso, o per altri motivi, o per discussioni tra utenti, si cade nel flood totale.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Propongo una squadra prospam
            bello! ci sarà una guerra internettiana tra Anti e Pro
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Comunque ne approfitto per dire una semplice cosa:

Quando volete fare queste iniziative di testa vostra, chiedete prima il permesso ai mod.
              Perché spesso, finché si aspetta il loro consenso, o per altri motivi, o per discussioni tra utenti, si cade nel flood totale.
              infatti prima di aprire il topic e istituito il team abbiamo kiesto e il permesso ci è stato accordato U_U
              sigpic

Comment

Praticamente si fa la spia ai mod...
                carino ma secondo me loro sanno gia fare il loro lavoro...
                boh
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Sì, praticamente è un'autoesaltazione volta ad apparire responsabili e quindi potenziali futuri moderatori
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Però a volte non sono così rapidi, mentre certe situazioni in certi topic degenerano in fretta!! Molto in fretta! Mi ricordo il topic su vincenzopan.... non vi dico a cosa si era arrivati a parlare perchè esiste un limite alla decenza... alla fine è stato chiuso...

Comment

Ma un tegamino di cazzi vostri no, eh?
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        Praticamente si fa la spia ai mod...
                        carino ma secondo me loro sanno gia fare il loro lavoro...
                        boh
                        si ma infatti nn mettiamo in dubbio la loro efficenza, anzi... il nostro compito ribadisco è qllo di segnalare il flood laddove è stato "ignorato" (se così si può dire) dai mod per molto tempo... ma è principalmente qllo di aiutare i mod nel far capire le regole ai vari utenti del forum...
                        sigpic

Comment

Sì, praticamente è un'autoesaltazione volta ad apparire responsabili e quindi potenziali futuri moderatori

Ma non voglio diventare mod e sono stato invitato a far parte della squadra, e ho accettato volentieri!

Comment

ehm, ti dispiace nn rivelare i nostri oscuri piani segreti?

a parte gli skerzi io nn vorrei essere mod...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Un momento. Io non ho esattamente accordato il permesso. Ho detto che per me non c'era niente di male, ma vi ho invitati, prima di fare qualsiasi cosa, a rivolgervi ad un MOD. Peraltro non mi era stato esattamente spiegato cosa praticamente la Squadra avrebbe fatto.
                              hai xfettamente ragione, infatti attendo il parere di altri MODs come CB
                              sigpic

Comment

ehi ehi calma guardate che prima di avviare questa cosa gohan ha chiesto agogetto... e lui ha detto di si...quindi nn pensate ceh abbiamo agito da soli...

Comment

Working...
                                X