diciamo ke siamo giusti... xkè effettivamente nn ci siamo quasi mai tutti contemporaneamente... pensa ke in qst momento ci siamo solo io gohanssj2 e vegge_davv.... poi io sono sul forum un gg si e 2 no... quindi mi sembra ke il numero dei membri sia + o - giusto x ora...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Squadra AntiSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Io direi una cosa riguardo allo scopo della squadra: non ci sostituiamo ai mod, anche perchè non ne abbiamo il potere, semplicemente facciamo due cose molto utili.
1-Velocizziamo il loro operato laddove non arrivi tempestivo
2-Far si che gli idioti vengano ignorati
Ho semplicemente riassunto quanto detto finora...
Comment
-
Comunque ne approfitto per dire una semplice cosa:
Quando volete fare queste iniziative di testa vostra, chiedete prima il permesso ai mod.
Perché spesso, finché si aspetta il loro consenso, o per altri motivi, o per discussioni tra utenti, si cade nel flood totale.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPropongo una squadra prospamLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioComunque ne approfitto per dire una semplice cosa:
Quando volete fare queste iniziative di testa vostra, chiedete prima il permesso ai mod.
Perché spesso, finché si aspetta il loro consenso, o per altri motivi, o per discussioni tra utenti, si cade nel flood totale.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Praticamente si fa la spia ai mod...
carino ma secondo me loro sanno gia fare il loro lavoro...
bohnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Sì, praticamente è un'autoesaltazione volta ad apparire responsabili e quindi potenziali futuri moderatoriUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioPraticamente si fa la spia ai mod...
carino ma secondo me loro sanno gia fare il loro lavoro...
bohLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSì, praticamente è un'autoesaltazione volta ad apparire responsabili e quindi potenziali futuri moderatori
Ma non voglio diventare mod e sono stato invitato a far parte della squadra, e ho accettato volentieri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSì, praticamente è un'autoesaltazione volta ad apparire responsabili e quindi potenziali futuri moderatori
a parte gli skerzi io nn vorrei essere mod...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Un momento. Io non ho esattamente accordato il permesso. Ho detto che per me non c'era niente di male, ma vi ho invitati, prima di fare qualsiasi cosa, a rivolgervi ad un MOD. Peraltro non mi era stato esattamente spiegato cosa praticamente la Squadra avrebbe fatto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment