Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Prima di tutto questo è un cazzo di topic!

Secondo, io abitando al sud non posso saperlo perchè da noi siamo invasi di asiatici e africani.

Terzo il sondaggio è inutile, aprire un topic per discutere del problema dell'immigrazione sarebbe stato più intelligente.

Quarto se sei un razzista ti consiglio di andartene a cagare, perchè su questo forum non ne vogliamo razzisti!
    QUOTO IN PIENO PERME SEI SOLO UNO SPORCO RAZZISTA DEL CAZZO
    PS:HO VOTATO LA TRE CHE ANDREBBE MODIFICATA DA NON DANNO NOIA A PERCHE DOVREBBERO ESSERE CACCIATI SONO COME NOI
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      QUOTO IN PIENO PERME SEI SOLO UNO SPORCO RAZZISTA DEL CAZZO
      Ragazzi ma sapete rispondere seriamente ad una discussione? Se vi interessa rispondente se invece è un pretesto per insultarvi evitate di farlo.

Rispondete in modo consono alla discussione per favore.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ho votato la 3... ma evito di dire quello che penso dell'autore del topic, probabilmente verrei bannato...

Cerchiamo invece di impostare un topic serio sull'immigrazione...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Ma Poi La Opzione 4 Fa Davvero Schifo sono Uno Di Loro Manco Fossero Degli Alieni ) Sarei Mod Io Avrei Chiuso Questo Topic Razzista Da Un Bel Pezzo
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

Ma Poi La Opzione 4 Fa Davvero Schifo sono Uno Di Loro Manco Fossero Degli Alieni ) Sarei Mod Io Avrei Chiuso Questo Topic Razzista Da Un Bel Pezzo
            Perchè nn provi ad interagire con la discussione in modo serio? Senza disturbare almeno.. il problema dell'immigrazione clandestina o meno è un problema che tocca tutti noi, forse voi ancora nn ve ne rendete conto perchè siete piccoli ma il problema c'è e aumenta.. quindi parlarne in modo serio può portare ad una ( nn dico soluzione xchè sarebbe troppo) conoscenza più approfondita sull'argomento.

Comment

ho votato la 3..a me che danno noia sono i RAZZISTI! li odio non li posso vedere
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

se cacciate i razzisti diventate razzisti anche voi...

io nn sono assolutamente razzista...bisogna dirlo però che gli stranieri arrivando in Italia(o anche in altri Paesi)tolgono il lavoro ai giovani di madrepatria....
                se quando sarete adulti perderete il posto di lavoro per colpa di uno straniero analfabeta,nn laureato quindi...sfido chinque a nn incazzarsi
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non posso fare altro che quotare!
                  però jarod ha anche un po' ragione.... non scanniamoci...
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

io nn sono assolutamente razzista...bisogna dirlo però che gli stranieri arrivando in Italia(o anche in altri Paesi)tolgono il lavoro ai giovani di madrepatria....
                    se quando sarete adulti perderete il posto di lavoro per colpa di uno straniero analfabeta,nn laureato quindi...sfido chinque a nn incazzarsi
                    considerando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! comunque io ho un sacco di amici stranieri...e io stessa non sono del tutto italiana
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Oddio.. nn ho mai visto nessun extra comunitario clandestino fare il dirigente.. loro fanno quei lavori che noi italiani nn ci pensiamo neanche per l'anticamera del cervello di farli, lavori molto umili quindi.

Comment

Jarod sei tornato si?
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                          considerando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! comunque io ho un sacco di amici stranieri...e io stessa non sono del tutto italiana
                          si ma ragazzi...i giovani italian non sono dirigenti,grandi imprenditori...nn credo ce ne sarano 4 in tutto il mondo....quindi anche loro nn si trovano in situazioni splendide....(certo,molto meglio di 1 extracomunitario)

loro fanno quei lavori che noi italiani nn ci pensiamo neanche per l'anticamera del cervello di farli, lavori molto umili quindi
                          i lavori umili li fanno pure gli italiano se è per questo
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si ma ragazzi...i giovani italian non sono dirigenti,grandi imprenditori...nn credo ce ne sarano 4 in tutto il mondo....quindi anche loro nn si trovano in situazioni splendide....(certo,molto meglio di 1 extracomunitario)

i lavori umili li fanno pure gli italiano se è per questo
                            io stessa per trovare un lavoro ho fatto fatica, nonostante sia una bella ragazza e tutto...ma il mio nome e il mio cognome stranieri...soliti pregiudizi razzisti

Comment

evviva la modestia....cmq....sei italiana ma ezza straniera o del tutto straniera?curiosità

Comment

si in effetti potevo anche evitare ma me lo dicono tutti
                                comunque sono solo mezza...

Comment

Working...
                                X