Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sondaggio su quello che penso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioeh eh...stavo cercando di postare una mia foto nel topic delle foto ma non ci riesco...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioCOME DISSE BENITO MUSSOLINI:
L'ITALIA AGLI ITALIANI
SE TI RIFIERISCI A QUEL MUSSOLINI POSSO SOLO DIRTI CHE SE SEGUI UN MODELLO DI VITA COME QUEL DITTATORE NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRTI CHE SEI SOLO UNO SPORCO FASCITSTA CMQ HAI MAI SANTITO PARLARE DI SOCIETA MULTINAZIONALE O GLOBALIZZAZIONE??? RAZZA DI FASCISTA( PER ME FASCISTA E UN INSULTO)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioconsiderando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! ...e io stessa non sono del tutto italianasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioconsiderando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! comunque io ho un sacco di amici stranieri...e io stessa non sono del tutto italiana
FERMIAMO L'INVASIONE
NO ALL'IMMIGRAZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSE TI RIFIERISCI A QUEL MUSSOLINI POSSO SOLO DIRTI CHE SE SEGUI UN MODELLO DI VITA COME QUEL DITTATORE NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRTI CHE SEI SOLO UNO SPORCO FASCITSTA CMQ HAI MAI SANTITO PARLARE DI SOCIETA MULTINAZIONALE O GLOBALIZZAZIONE??? RAZZA DI FASCISTA( PER ME FASCISTA E UN INSULTO)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quanti altri Mussolini conosci?
Comunque da quando in qua dire "fascista" equivale ad insultare qualcuno?
Siamo ridotti davvero male!
Comunque ribadisco...
Soprattutto rivolto a te, caro Bomber.Last edited by gotenks ssj2; 23 January 2007, 17:45.
Comment
-
Se Per Una Volta Leggessi Bene I Messaggi Delle Persone Ti Accorgeresti Che Ho Scritto PER ME FASCITA E UN INSULTO PER ME CMQ SI CI SONO ALTRI MUSSOLINI COME LA NIPOTE
E SECONDO ME DIRE FASCITA E UNO DEGLI INSULTI PIU CATTIVI PERCHE L'UNA VOLTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE RAZZISTA E CON QUELLE BESTIE DEI FASCSTI PERCIO DIREFASCITA PER ME è COME DIRE CAROGNA PUTRIDA OK???"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSe Per Una Volta Leggessi Bene I Messaggi Delle Persone Ti Accorgeresti Che Ho Scritto PER ME FASCITA E UN INSULTO PER ME CMQ SI CI SONO ALTRI MUSSOLINI COME LA NIPOTE
E SECONDO ME DIRE FASCITA E UNO DEGLI INSULTI PIU CATTIVI PERCHE L'UNA VOLTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE RAZZISTA E CON QUELLE BESTIE DEI FASCSTI PERCIO DIREFASCITA PER ME è COME DIRE CAROGNA PUTRIDA OK???
Comment
Comment