Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    si in effetti potevo anche evitare ma me lo dicono tutti
    comunque sono solo mezza...
    se lo sei veramente....te lo puoi permettere dai
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

eh eh...stavo cercando di postare una mia foto nel topic delle foto ma non ci riesco...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

eh eh...stavo cercando di postare una mia foto nel topic delle foto ma non ci riesco...
        devi mettere l'immagine su imageshack...e prenderne la proprietà
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ok grazie ci provo
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

però ora basta OT.....
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

COME DISSE BENITO MUSSOLINI:
              L'ITALIA AGLI ITALIANI

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                COME DISSE BENITO MUSSOLINI:
                L'ITALIA AGLI ITALIANI

SE TI RIFIERISCI A QUEL MUSSOLINI POSSO SOLO DIRTI CHE SE SEGUI UN MODELLO DI VITA COME QUEL DITTATORE NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRTI CHE SEI SOLO UNO SPORCO FASCITSTA CMQ HAI MAI SANTITO PARLARE DI SOCIETA MULTINAZIONALE O GLOBALIZZAZIONE??? RAZZA DI FASCISTA( PER ME FASCISTA E UN INSULTO)
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

considerando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! ...e io stessa non sono del tutto italiana
                  quoto su tutto!! anche io sono mezza italiana, ma l'avevo già detto forse
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

considerando che tanti lavori che fanno gli stranieri gli italiani non li vogliono fare...non rubano il lavoro a nessuno! e fanno moltissima fatica a trovare lavoro visto che un sacco di persone non li vogliono assumere! comunque io ho un sacco di amici stranieri...e io stessa non sono del tutto italiana
                    IL SOLITO COMUNISTA CHE VENDEREBBE LA SUA PATRIA A DEI NEGRI(NON E UNA PAROLA VOLGARE CE NEL DIZIONARIO E POI L'HA DETTO LA MIA PROF)
                    FERMIAMO L'INVASIONE
                    NO ALL'IMMIGRAZIONE

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      SE TI RIFIERISCI A QUEL MUSSOLINI POSSO SOLO DIRTI CHE SE SEGUI UN MODELLO DI VITA COME QUEL DITTATORE NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRTI CHE SEI SOLO UNO SPORCO FASCITSTA CMQ HAI MAI SANTITO PARLARE DI SOCIETA MULTINAZIONALE O GLOBALIZZAZIONE??? RAZZA DI FASCISTA( PER ME FASCISTA E UN INSULTO)
                      quoto straquoto e riquoto!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Quanti altri Mussolini conosci?

Comunque da quando in qua dire "fascista" equivale ad insultare qualcuno?
                        Siamo ridotti davvero male!

Comunque ribadisco...

Soprattutto rivolto a te, caro Bomber.
                        grande!!! però pure per me se mi chiamano fascista è un insulto...
                        Last edited by gotenks ssj2; 23 January 2007, 17:45.

Comment

Se Per Una Volta Leggessi Bene I Messaggi Delle Persone Ti Accorgeresti Che Ho Scritto PER ME FASCITA E UN INSULTO PER ME CMQ SI CI SONO ALTRI MUSSOLINI COME LA NIPOTE
                          E SECONDO ME DIRE FASCITA E UNO DEGLI INSULTI PIU CATTIVI PERCHE L'UNA VOLTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE RAZZISTA E CON QUELLE BESTIE DEI FASCSTI PERCIO DIREFASCITA PER ME è COME DIRE CAROGNA PUTRIDA OK???
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                            Se Per Una Volta Leggessi Bene I Messaggi Delle Persone Ti Accorgeresti Che Ho Scritto PER ME FASCITA E UN INSULTO PER ME CMQ SI CI SONO ALTRI MUSSOLINI COME LA NIPOTE
                            E SECONDO ME DIRE FASCITA E UNO DEGLI INSULTI PIU CATTIVI PERCHE L'UNA VOLTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE RAZZISTA E CON QUELLE BESTIE DEI FASCSTI PERCIO DIREFASCITA PER ME è COME DIRE CAROGNA PUTRIDA OK???
                            ognuno ha le sue opinioni, anche se idiote.

Comment

Raga non ho ancora capito l'utilità del topic...qualcuno è così entile da spiegarmelo?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Comunque io non sono fascista, ma se essere fascista è un insulto, il povero
                                Crili cosa dovrebbe dire?

Comment

Working...
                                X