Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    VUOI UNA FRASE INTELLIGENTE E SENSATA QUESTO TOPIC E PRATICAMENTE
    UN CONFLITTO POLITICO CON PERSONE CHE NON SI FANNO SCRUPOLI A MANDARE DELLA GENTE IN MEZZO ALLA STRADA(ESTERA) SOO PERCHE NON SONO NATI IN QUESTO STATO MA (RENDITI CONTO DI QUELLO CHE DICI SU) ,E SU PERSONE (COME ME ) CHE SONO AL FAVORE DELLA LIBERTA POLITICO-SOCIALE IN QUESTO MONDO ALL APICE DEL CROLLO SOCIALE

Cosa?

Io comunque non riesco a capire perché questo topic è così agitato, è un sondaggio come altri, dici quello che pensi, poi basta, che senso ha continuare a litigare con xbomber perché la pensa a quella maniera? Non saremo certo noi a fargli cambiare idea.

ps: Con FEBUI tutto questo non accadrebbe, diciamo NO ai politici di ora, SI....a FEBUI!

Comment

Io quoto con francesca
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
        niente... si puo discutere senza sbranarsi.nn voglio assomigliare alle maestre elementari:bimbi su fate la pace, ma se volete umiliare per forza l' altro non dite c*****e, cosi' il topic non viene chiuso, va avanti a calci nel sedere e tutti vedono chi e il vero ignorante.
        Meglio che ti levi di mezzo altrimenti se la pigliano con te....
        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

no lui non ha fatto niente... perchè me la devo prendere con lui?
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
            Meglio che ti levi di mezzo altrimenti se la pigliano con te....
            hai ragione...
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Detto in soldoni: cosa ti spinge ad essere comunista?

Anche perchè le ideologie politoco-sociali del comunismo mi sembrano nettamente in contrasto con questa tua frase.

Comunque effettivamente cerchiamo tutti di abbassare un po' i toni. E nel caso qualcuno avesse qualche dubbio io sono assolutamente favorevole alla presenza di extra-comunitari. Di certo non caccio nessuno. L'importante è che ci siano delle regole efficaci, semplici e precise, che non si rivelino trappole o vicoli ciechi come avviene oggi.
              ALLORA TU DICI A ME CHE PALRO DEL FASCISMO MA NON NE SO NULLA
              NEANCHE TU MI SEMBRI TANTO ISTRUITA SUL COMUNISMO CARA LA MIA FRANCESCHINA

PS:CHE VOLEVI DIRE CON :IN SOLDONI?????
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

Questo topic ha perso senso secondo me.... tanto non si sta più parlando del problema... (io avevo provato postare qualcosa di stimolante per una discussione, ma qui le teste sono di legno...)
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                  no lui non ha fatto niente... perchè me la devo prendere con lui?
                  no perchè di solito chi vuole metter pace finisce per essere preso sotto pure lui e magari quelli che stavan discutendo si coalizzano contro di lui a me è capitato un sacco di volte
                  Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                  " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

1)quando Fra 10 Anni Girerai Per La Tua Città E Vedrai Un Italiano Su Dieci Persone Ne Riparleremo
                    2)i Fascisti Non Erano Contro I Neri
                    3)se Offendete Cosi Tanto Il Fascismo Ditemi Cosa Ha Fatto Di Grave
                    4)se Voi Avete Dei Nonni Che Hanno La Pensione Dovreste Ringraziare Il Fascismo
                    5)l'autostrada L'hanno Costruita I Fascisti
                    ( La Prima A7 Milano-genova)

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                      1)quando Fra 10 Anni Girerai Per La Tua Città E Vedrai Un Italiano Su Dieci Persone Ne Riparleremo
                      TI RISPONDO AD OGNI COSA
                      1)GLOBALIZZAZIONE AMICO MIO POI TU CHE FARESTI SE TI TRATTANO COSI A TE ALL ESTERO??
                      2)NON CONTRO I NER MA CONRO GLI EBREI SI
                      3)SIZE="7"]COSA HANNO FATTO DI GRAVE VE LO DICO SUBITO:AVETE CONTRIBUTO ALL UCCISIONE DI CIRCA 6 MILIONI DI PERSONEE NON SOLO AVETE MESSEO SOTTO DITTATURA LA VOSTRA STESSA PATRIA[/SIZE]
                      4)SE LA PENSIONE DI MIO NONNO E VALSA LA VITA A SEI MILIONI DI PERSONE AVREMO RINUNCIATO
                      5)L'AVETE COSTRUTA CON IL SANGUE DEGLI IMPIEGATI DISPERATI CHE NON POTEVANO NEANCHE MANGIARE

Comment

Ecco Ho Risposto Adesso Che Ne Dici Caro Bomber

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio

No davvero, io non ho parole, ho la salivazione azzerata, datemi un aulin, senti se devo sentire lezioni di storia... Allora:

1)Non commento neanche, questo è solo qualunquismo (cerca sul dizionario cosa significa)
                          2)NO? MAH IO NE DUBITO SE PERMETTI
                          3)Questa poi è geniale! GENIALE! Mi ha fatto davvero ridere. Basta che apri un qualsiasi libro di storia, cosa che evidentemente non hai mai fatto e mai farai.
                          4)Grazie, sono molto contento
                          5)Devo applaudire...? patetico
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                            Un'altra cosa per i mod, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione e un suggerimento... in altri forum (di cui non dirò il nome), ho visto che è PROIBITO INNEGGIARE (non discutere) a fascismo e altri totalitarismi, così per pura e semplice propaganda...
                            Ti quoto un pezzo dalla wikipedia italiana

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".
                            Ovvero a seconda dei commenti scritti sul fascismo si può addirittura arrivare ad ipotizzare un vero e proprio reato.
                            Chiaro che a quel punto chi gestisce uno spazio pubblico come un forum ci pensa un po' prima di tollerare certi tipi di discorsi.

E visto il testo di cui sopra, bè, fascista si può considerare un insulto perché collega la persona a ciò che il partito fascista ha fatto, azioni talmente gravi da vietare nella costituzione la ricostituzione (o la semplice esaltazione) di quel partito.

Ah, e per la cronaca la prima assistenza pensionistica è stata istituita dal governo Giolitti.
                            http://www.inps.it/home/default.asp?iIDLink=2
                            1898 creazione 1919 diventa obbligatoria, e mussolini ancora non era al potere
                            Non date a Mussolini meriti che non ha, ci sono tante belle cose che ha fatto, ad esempio l'uso del gas in etiopia, gli esili, la deportazione degli ebrei, i pestaggi ad opera degli squadristi.
                            Last edited by Chibi Goku; 23 January 2007, 19:59.

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              No davvero, io non ho parole, ho la salivazione azzerata, datemi un aulin, senti se devo sentire lezioni di storia... Allora:

1)Non commento neanche, questo è solo qualunquismo (cerca sul dizionario cosa significa)
                              2)NO? MAH IO NE DUBITO SE PERMETTI
                              3)Questa poi è geniale! GENIALE! Mi ha fatto davvero ridere. Basta che apri un qualsiasi libro di storia, cosa che evidentemente non hai mai fatto e mai farai.
                              4)Grazie, sono molto contento
                              5)Devo applaudire...? patetico
                              QUOTO E STAQUOTO QUOTANTISSIMO

Comment

quoto anche io
                                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
                                X