Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ti quoto un pezzo dalla wikipedia italiana

Ovvero a seconda dei commenti scritti sul fascismo si può addirittura arrivare ad ipotizzare un vero e proprio reato.
    Chiaro che a quel punto chi gestisce uno spazio pubblico come un forum ci pensa un po' prima di tollerare certi tipi di discorsi.

E visto il testo di cui sopra, bè, fascista si può considerare un insulto perché collega la persona a ciò che il partito fascista ha fatto, azioni talmente gravi da vietare nella costituzione la ricostituzione (o la semplice esaltazione) di quel partito.

Ah, e per la cronaca la prima assistenza pensionistica è stata istituita dal governo Giolitti.
    Non date a Mussolini meriti che non ha, ci sono tante belle cose che ha fatto, ad esempio l'uso del gas in etiopia, gli esili, la deportazione degli ebrei, i pestaggi ad opera degli squadristi.
    CHIBI SPERO FORTEMENTE CHE RIGUARDO ALLE COSE BELLE DI MUSSOLINI PARLVI IN MODO SARCASTICO
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      CHIBI SPERO FORTEMENTE CHE RIGUARDO ALLE COSE BELLE DI MUSSOLINI PARLVI IN MODO SARCASTICO PERCHE SE NO MI SUICIDO
      Secondo te?
      Ho elencato alcune delle scomode verità che i fascisti, chissà perché, cercano sempre di non ricordarsi

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        CHIBI SPERO FORTEMENTE CHE RIGUARDO ALLE COSE BELLE DI MUSSOLINI PARLVI IN MODO SARCASTICO
        E lo chiedi pure?

Comment

Era Per Esserne Sicuro Poteva Pensarla Come X Bomber Che Ne Sai

Comment

Aggiungo Io... Io rispetto tutti gli uomini del Mondo, IO NON PRETENDO Per Me stessa, NON SIAMO Sempre uguali, MA SIAMO UMANI!,
            Xkè Pretendiamo? Xkè Come al solito In Italia Ci sono sempre i soliti Maleducati, che Skifiano il bello , e l'amore dei altri, SOLO PER QUALCHE diferenza, AVEVA RAGIONE IL MIO PROFESSORE, siamo privi di elasticita mentale, ma poi come ci permettiamo di pretendere, Che cosa significa mussolini che ha avuto il potere perchè il solo unico imbecile che esalta la sua razza (Parola Abbastanza Skifosa per i miei gusti) Anche un cane puo avere il Potere si pero a cunvezienza. Non viene altro da dire xkè penso sempre che il razzismo si una cavolata pazzesca e non trovo più ragionamenti per cui parlare ma ne ho trovato un'altro SIAMO TUTTI UGUALI xkè dovrei mettere da parte qualcuno che e uguale al me? e Assolutamente BANNALE Non significa che e una pagina di storia CI VUOLE INTELIGENZA E RAGIONARE PER RISPONDERE

Comment

credo che la state prendendo male queta situazione, siamo sommersi è vero, ma molte di queste persone sono venute fin qui per cambiare la loro vita , purtroppo ce ne sono molte che pensano che qui in italia possano fare quello che vogliano perchè hanno tutto gratuito. dovremmo solopensare se è giusto quello che sta succedendo.. secondo me non lo è. diamo tutto ha questi immigrati, e hai nosti poveri, gli italiani, gli anziani che devono pagare tasse con la loro misera pensione. purtroppo questi aspetti non si vedono.. e si lasciano passare e a quel punto sremo invasi.
              Valery

Comment

Non Saranno Contenti Fino A Quando Non Vedranno Immigrati Morti Per Le Strade(estere Pero!!"! !)

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  Ma invasi da chi? Che cosa intendi?
                  Forse ha paura di essere invaso dagli alieni
                  io non vedo l'ora che arrivino invece...

(vabbè volevo fare un'intervallo pubblicitario tra una litigata e l'altra... )
                  Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                  " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WinnieGT Visualizza Messaggio
                    credo che la state prendendo male queta situazione, siamo sommersi è vero, ma molte di queste persone sono venute fin qui per cambiare la loro vita , purtroppo ce ne sono molte che pensano che qui in italia possano fare quello che vogliano perchè hanno tutto gratuito. dovremmo solopensare se è giusto quello che sta succedendo.. secondo me non lo è. diamo tutto ha questi immigrati, e hai nosti poveri, gli italiani, gli anziani che devono pagare tasse con la loro misera pensione. purtroppo questi aspetti non si vedono.. e si lasciano passare e a quel punto sremo invasi.
                    vedo che sei nuovo. benvenuto!
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Ho letto tante cose in questo topic,alcune giuste ed altre....delle cazzate enormi..

Fascista significa razzista ma manco per una ceppa...i razzisti sono altri....i fascisti nn c'entrano niente...
                      e poi se parliamo tanto male del fascismo(che ha anche fatto del bene)parliamo male del comunismo e dei comunisti...per esempio Palmiro Togliatti....che ha fatto ammazzare tanti italiani..per nn dimenticarci delle foibe...che vivono all'ombra dell'Olocausto(terribile!!!nn lo metto in dubbio ci mancherebbe altro )se nn sapete cosa sono ve lo spiego:i comunisti mandavano in delle grotte i facisti li buttavano di sotto da un burrone e tanti saluti...e.....tantissimi morti...

Se nn sapete cosa è il Fascismo e nn conoscete la sua storia consiglio a Daxter di andarsela a vedere...
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Guarda che elencare le "malefatte" di altre "ideologie" non nasconde quelle fatte dal fascismo.
                        Un ladro rimane ladro anche in mezzo ad assassini, non è che la sua colpa magicamente sparisce.

Che poi i fascisti non saran stati razzisti ma non hanno fatto granché fatica ad adeguarsi alle direttive di Hitler (che non è che discriminasse le altre razze, le sterminava proprio, che è una cosa un po' più grave).

Comment

Si ma certe persone quando dicono:"fascista" pensano che dicano anche allo stesso tempo "razzista"...e mi sembra una bellla cazzata.
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Massì, ormai in Italia i titoli di "fascista" e "comunista" vengono appioppati così a caso senza tanto pensarci su.
                            Io ormai ho rinunciato a capire il senso di tutto ciò.

Comment

A me se nn mi danno noia nn causano problemi se invece come qualke volta vengono da me e incominciano a insultare e a dire cazzate li prenderei a calci e li metterei a bordo del primo gommone x Manila
                              Last edited by Super Crilin; 23 January 2007, 22:02.

Il Miglior Terrestre

Comment

Tra razzista e fascista c'é differenza (anche se io odio tutti e due!) Cmq secondo me é soprattutto negli scontri tra politici che senza neanche accorgersi d quel che dicono sparano insulti a caso e ci sono sempre di mezzo fascista o comunista!
                                Cmq a me non danno nessuna noia gli immigrati!
                                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Working...
                                X