cosa dite voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sondaggio su quello che penso
Collapse
X
-
penso ke nn solo 6 un brutto Fake del cavolo ma mettendoti quel nick stai infangando il nome del mitico maccio!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
gialuca nn fare il suo gioco...lascialo perdereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Prima di tutto questo è un cazzo di topic!
Secondo, io abitando al sud non posso saperlo perchè da noi siamo invasi di asiatici e africani.
Terzo il sondaggio è inutile, aprire un topic per discutere del problema dell'immigrazione sarebbe stato più intelligente.
Quarto se sei un razzista ti consiglio di andartene a cagare, perchè su questo forum non ne vogliamo razzisti!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
se non ci fossero gli albanesi o gli africani, nessuno farebbe i lavori più brucchi in italia... chi pensi che munga ancora le mucche a mano qui in italia?? solo gli indiani sono disposti a farlo...
quindi quando dici che siamo sommersi dagli albanesi dico solo che siamo sommersi da persone imbecilli come qualcuno (e non faccio nomi)
per Chibi Goku, spero di aver risposto benesigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment