Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ho letto tante cose in questo topic,alcune giuste ed altre....delle cazzate enormi..

Fascista significa razzista ma manco per una ceppa...i razzisti sono altri....i fascisti nn c'entrano niente...
    e poi se parliamo tanto male del fascismo(che ha anche fatto del bene)parliamo male del comunismo e dei comunisti...per esempio Palmiro Togliatti....che ha fatto ammazzare tanti italiani..per nn dimenticarci delle foibe...che vivono all'ombra dell'Olocausto(terribile!!!nn lo metto in dubbio ci mancherebbe altro )se nn sapete cosa sono ve lo spiego:i comunisti mandavano in delle grotte i facisti li buttavano di sotto da un burrone e tanti saluti...e.....tantissimi morti...

Se nn sapete cosa è il Fascismo e nn conoscete la sua storia consiglio a Daxter di andarsela a vedere...
    tu Vuoi avere ragione anche se sei nel torto , pensa se succederebbe di vedere un episodio di razzismo davanti hai tuoi occhi, come ti sentiresti... orgoglioso di te stesso, e di quanti morti a causa di questo,
    Almeno il comunismo pensa agli altri, non se stessi come certuni in politica,
    ... che poteva mettere il peis meiker al policlinico italiano, forse aveva paura della malasanita, ... ritorniamo a noi. Almeno il Comunismo, a datto giustizia.
    VOI CHE VI SENTITE ESSERE SUPERIORI DELLA VOSTRA RAZZA VI BUTTERETE PER NON VEDERE LA GENTE DI COLORE capitolo?
    Last edited by XxX*Videl*XxX; 23 January 2007, 22:42.

Comment

io nn mi sento superiore a nessuno innanzitutto...ho detto che sono razzista?
      non mi sembra proprio e poi questo messaggio nn c'entra un tubo...

ah!ma chi te l'ha insegnato l'Italiano?!Topo Gigio?!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da XxX*Videl*XxX Visualizza Messaggio
        hai tuoi occhi
        questo è grave...

Il Miglior Terrestre

Comment

Ma è un chiaro fake, non ve ne rendete conto?

non se stessi come certuni in politica
          La parola "certuni" è davvero poco utilizzata, questo sta ad indicare una certa ampiezza (o, quantomeno, una non-scarsezza) di vocaboli.

Evitate di rispondere loro, così la finiranno

Ah, per quanto riguarda fascismo ed opposti: dobbiamo tentare di essere un po' obiettivi nell'analizzare le varie tendenze politiche; ognuna di esse, per il periodo in cui è stata predominante o comunque ha influenzato, ha commesso delle nefandezze. Credete forse che non ci siano al giorno d'oggi brogli elettorali? Che lo stato c'entri poco con mafia & co (che almeno Mussolini tentò di eliminare con qualche risultato, salvo poi sospendere Mori perché era arrivato troppo in alto )? Che i partigiani fossero soltanto santarellini (sostengono il contrario anche i più importanti antifascisti)? Ciò ovviamente non giustifica il fascismo et cetera, ma rendiamo a Cesare quel che è di Cesare...
          Se ci fosse ancora il fascismo, i partigiani verrebbero indicati come "folli sovversivi e stupratori di comari" ed i loro difetti esaltati al massimo.
          Cos'ha portato il fascismo? Violenza, repressioni della libertà etc., ma anche il Codice Rocco, l'espansione, la costruzione di tantissime cose e via discorrendo.
          Non si può dire sia stata una cosa fantastica, ma è meglio di questa lurida e inerte "democrazia".

Io = Antifascista
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ok ora va bene....ma cmq la mia risposta nn cambia...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tu Vuoi avere ragione anche se sei nel torto , pensa se succederebbe di vedere un episodio di razzismo davanti hai tuoi occhi, come ti sentiresti... orgoglioso di te stesso, e di quanti morti a causa di questo,
              ... che poteva mettere il peis meiker al policlinico italiano, forse aveva paura della malasanita, ... ritorniamo a noi. Almeno il Comunismo, a datto giustizia.
              VOI CHE VI SENTITE ESSERE SUPERIORI DELLA VOSTRA RAZZA VI BUTTERETE PER NON VEDERE LA GENTE DI COLORE capitolo?
              Scusatemi ma delirio dalla febbre -.-" spero che capirete

Tu vuoi avere ragione anche se sei nel torto, pensa se succederebbe di vedere un episodio di razzismo davanti ai occhi, ... ti sentiresti... orgoglioso di te stesso, e di quanti morti a causa di questo,
              Almeno il comunismo a dato giustizia, e non ai propri interressi come certuni in politica,
              ... che poteva mettere Semplicemente il pass maiker (come cavolo si scrive) al policlinico italiano, forse aveva paura della malasanita, ...
              VOI CHE VI SENTITE ESSERE SUPERIORI DELLA VOSTRA RAZZA VI BUTTERETE PER NON VEDERE LA GENTE DI COLORE... Come ho detto prima ti rispetto per la tua decisione che hai presso. Ora Chiudo che sto malino

Comment

Ho letto tante cose in questo topic,alcune giuste ed altre....delle cazzate enormi..

Fascista significa razzista ma manco per una ceppa...i razzisti sono altri....i fascisti nn c'entrano niente...
                e poi se parliamo tanto male del fascismo(che ha anche fatto del bene)parliamo male del comunismo e dei comunisti...per esempio Palmiro Togliatti....che ha fatto ammazzare tanti italiani..per nn dimenticarci delle foibe...che vivono all'ombra dell'Olocausto(terribile!!!nn lo metto in dubbio ci mancherebbe altro )se nn sapete cosa sono ve lo spiego:i comunisti mandavano in delle grotte i facisti li buttavano di sotto da un burrone e tanti saluti...e.....tantissimi morti...

Se nn sapete cosa è il Fascismo e nn conoscete la sua storia consiglio a Daxter di andarsela a vedere...
                Vero, ma anche tanti poveri innocenti solo perchè vivono in Italia. Le so bene io queste cose che vivo in friuli. Più che grotte sono buchi nel terreno, perchè dalle grotte non si butta giù.

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Massì, ormai in Italia i titoli di "fascista" e "comunista" vengono appioppati così a caso senza tanto pensarci su.
                Io ormai ho rinunciato a capire il senso di tutto ciò.
                Si utilizzate alla rinfusa e buttate li per dividere 2 schieramenti politici. In italia non esiste solo essere fascista o comunista, ma vi sono anche i partiti più moderati sia da una parte che dall'altra, e non solo quelli estremi. Quindi catalogare una persona come fascista o comunista è errato dato che tra questi solo alcune ideologie sono comuni, non tutte.

Anche questo è vero, ma, uscendo dall'ambito italiano il comunismo è stato ben altro, non meno spietato del fascismo, anzi egualmente spietato contro gli oppositori. (vedi gulag)
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

i comunisti avranno fatto ammazare tant italiani invece voi sporchi fascisti avete fatto ammazare 6 milioni di persone fra i quali italiani .riguardo al fatto del burrone occhi per occhi dente x dente amico mio
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

non posso far altro che quotare....
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Originariamente Scritto da XxX*Videl*XxX Visualizza Messaggio
                      quoto ha perettamente ragione

Comment

• cosa daxter? occhio per occhi dente per dente non è chiaramente un ragionamento moderno, e in questo caso inappropriato. Prima fate i salvatori e poi fate la stessa cosa che hanno fatto loro? allora tutta la gloria che vi siete presi non è valsa a nulla
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• certo ma non facciamo la stessa cosa che hanno fatto loro a tutti solo al loro cosi capiscono visto che i fasciti sono duri de capoccia

ps:a fuoco il fascio

Comment

• Quelli erano i nazisti

Comment

• E Voi Con Chi Vi Siete Alleati

Comment

• con loro...ma infatti quando ho detto "sono nazista e razzista...sporco ebreo di merda..."secondo me sono stati bestie...hanno sbagliato....ma ho sottolineato anche gli sbagli gravi dei comunisti....

Comment

Working...
                                X