Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io gioco a basket a livello agonistico
    sigpic

Comment

faccio calcio sia in una squadra sia nel torneo scolastico (ormai siamo fuori )

Comment

Io nella mia vita ho fatto di tutto (e ho ancora 16 anni): 2 anni di palestra, 1 di nuoto, 1 di calcio, ma da 9 anni faccio pallavolo (alcune cose le ho fatte contemporaneamente).
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
          bella *creamy* quella di mangiatela
          cosa?
          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Ah! Ho dimenticato che per un anno ho fatto anche karate
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

mamma mia gli sport!!! che hai fatto!!
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

io ho fatto ciclismo, calcio, tre anni di piscina e da due anni lotta libera ed arti marziali e anche qualche peso se mi capita
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ho fatto calcio e tennis e 1 anno di palestra.
                  Ora gioco a calcetto ogni venerdì con gli amici e, se capita, faccio qualche partita a tennis d'estate sempre con amici.

Comment

mah io ho fatto un po d sport ma senza mai togliere il calcio...affiancandoli...
                    e sn stati Nuoto, Barca a Vela (di cui sono capace tutt'ora!...è stupendo) Palestra (ke faccio ankora) e sci agonistico...facevo le gare in val d'aosta...ma ora scio solo per divertimento è il mio secondo sport preferito.
                    il terzo è Vela.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io vado in palestra 3 volte alla settimana
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                      sigpic

Comment

ho fatto calcio dai 6 ai 15 anni(è stato la mia rovina per le ginocchia),poi mi sono dato al karate per circa 7 anni ora faccio palestra e capoeira,anche se ora sono fermo per infortunio!
                        Last edited by Star Platinum; 24 January 2007, 18:50.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          faccio basket a livello agonistico da 4 anni... anke se cn la mia squadra abbiamo combinato poco
                          vabbè cmq uno si diverte lo stesso
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            vabbè cmq uno si diverte lo stesso
                            si, certo il basket è x me lo sport + bello del mondo... mi dispiace appunto nn aver mai superato le provinciali con la squadra...sarebbe figo andare in giro x l'italia a fare partite
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              si, certo il basket è x me lo sport + bello del mondo... mi dispiace appunto nn aver mai superato le provinciali con la squadra...sarebbe figo andare in giro x l'italia a fare partite
                              si,si è figo....cmq ti capisco...
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Oddio, ho fatto un po' tutti gli sport esistenti, per almeno un anno, dalla corsa al calcio, al nuoto o al karate..

Attualmente faccio:

-6 KM tutti i giorni per andare e tornare da scuola.
                                -Palestra mercoledì
                                -Nuoto venerdì

E boh, pesi, addominali e pettorali li faccio anche il sabato e il lunedì.. A casa, davanti a un bel film.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X