Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Sfumazza? :d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi Di Voi Sfumazza? :d

chi di voi fuma?
    ...o magari ogni tanto fa qualche tiro o qualche sigaretta...
    o proprio mai toccata...

o magari altro...

SINCERI Xò!!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

mai toccata e mai lo faro

Comment

ho fumato per 5 anni marlboro rosse, ho smesso ad agosto dopo essermi reso conto dell'idiozia di quella situazione

altro? ho provato, ma non mi è piaciuto
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma xk quanti hanni hai

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          ho fumato per 5 anni marlboro rosse, ho smesso ad agosto dopo essermi reso conto dell'idiozia di quella situazione

altro? ho provato, ma non mi è piaciuto
          oddio le rosse!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

andrew rispondi.......quanti....?
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

sono le più forti,ma ero abituato e non le sentivo così potenti.
              a capodanno mi hanno "convinto" a fumarne alcune e mi son reso conto che cosa assurda ho fatto in tutto quel tempo..

anyway, ad aprile faccio 18 anni..
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

c'è hai cominciato a 13 anni!!!!
                minkia!

Comment

a 11 e mezzo
                  a 12 le Marlboro
                  sigpic

Comment

ho fumato in tutta la mia vita 2 sigarette, nn lo farò mai +

Comment

ke skifo il fumo
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

io devo dire che non fumo per farmi vedere...anche perchè tutta la mia compagnia/classe...quindi tutti gli amici che frequento fumano MOOOOLTO piu di me...quindi non avrebbe senso!!...ma fumo xkè mi rilassa...è come se fosse un momento di pausa...a scuola soprattutto....

ps: xò non sono stupido..nonostante la dipendenza che dà mi impegno a tenere la media di 1-2 massimo 3 al giorno...
                        TRANNE IL SABATO SERA OVVIO...eheh

Comment

mai toccato una sigaretta
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            mai toccato una sigaretta
                            quoto e me ne vanto

Comment

così è peggio
                              resistendo e fumandone poche si "idealizza" la sigaretta, considerandola un premio.
                              o si fuma normale, o non si fuma..
                              una volta che si capisce cosa si vuole e che il fumo non serve a nulla, si fa come me
                              passare da 36 sigarette (il numero di sigarette fumate da me l'ultimo giorno) a 0, senza il minimo problema, forse un po' di fastidio per la dipendenza chimica della nicotina, durato giusto 5/6 giorni
                              sigpic

Comment

Working...
                              X