Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Sfumazza? :d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No io non fumo, ci ho provato una volta e non mi ha fatto alcun effetto (anzi ho anke vomitato quella sera).
    Xò una volta mio zio ha chiesto un pacchetto di sigarette e sulla copertina c' era scritto: il fumo rende deboli e sterili e lui "scusa, dammi un po' quelli con il cancro"
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

fai anche 4€, le marlboro costavano così quando ho smesso..
      quando ho iniziato a comprarle le pagavo 2.90€, immaginate..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io nn ho mai toccato una sigaretta in vita mia, anche perchè ho sempre creduto molto a matenermi in perfetta forma fisica e fumare sarebbe controproducente....poi dopo aver fatto ciclismo ci tieni ancora di +....non per niente ho vito 13 gare su 27
        ma ormai ho abbandonato per motivi che nn sto a spiegare....ora faccio palestra
        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
        sigpic

Comment

X quelli che fumano: xkè non fate come degli amici miei, comprate quei pacchetti fai da te con il tabacco e ve le fate da soli, considerando che costa meno e ci vengono centinaia di sigarette
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            X quelli che fumano: xkè non fate come degli amici miei, comprate quei pacchetti fai da te con il tabacco e ve le fate da soli, considerando che costa meno e ci vengono centinaia di sigarette
            il drum ... comunque non ne vengono "centinaia" poi se ne metti tanto hai dei bei effetti

Comment

vi fate le bombe?

Comment

ho incominciato a fumare a 13 anni con le sigarette di mia mamma,
                a 14 fumavo un pacchetto ogni 2 giorni,
                a 15 lo strempio totale(periodo punk figuratevi) ne fumavo 2 AL GIORNO uno me lo compravo l'altro lo scroccavo
                a 16 fumavo 1 pacchetto e mezzo ogni 2 giorni
                a 17 una 10 di sigarette al giorno
                e adesso a 18 fumo 3 sigarette al giorno....per via di problemi al fegato
                tranne il sabato che ne faccio fuori una decina....però un pacchetto da venti mi dura 5-6 giorni....
                IL giorno in cui riuscirò a smettere mia mamma festeggierà!!Visto che me le da sempre lei....
                A dicembre ho avuto la bronchite e non ho fumato per una settimana
                Fumo come canne e robe del genere ho provato per un bel pò ma ho smesso il giorno in cui è morta una mia amica per quella roba....il giorno del mio compleanno nel 2005
                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  xbomber93..ancora secondo me è presto a prenderne in mano una per provare...ma secondo me proverai anche tu...anchio sono uscito dalle scuole medie dicendo che non volevo fumare e non mi interessava...
                  poi c ho provato gusto..e tutto a colpa delle scuole superiori...

quindi ne riparliamo tra un paio di anni?
                  da qllo ke leggo vedo ke ti fumi pure le canne... il tuo discorso nn ha senso... se uno è con la mente a posto e nn ha intenzione di fumare nn credo sarà mai tentato nel farlo...cmq ribadisco: il fumo fa skifo, detesto ki fuma e ki se ne vanta.
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

1.io i drumm me li faccio...xkè è buono, divertente ed economico...e poi xkè se lo fai bene e bello pieno i suoi effetti li da!! uahauahaauh fare laboratorio di chimica dopo aver fumato nn ha prezzo...

2.le bombe solo alle feste o il sabato sera...o in gita con i miei amici...infatti quest'anno andiamo a parigi...non so se mi risentirete piu qui...uahuah

no no sperem di no...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      così è peggio
                      resistendo e fumandone poche si "idealizza" la sigaretta, considerandola un premio.
                      o si fuma normale, o non si fuma.
                      Scusa ma...
                      Cos'è, il galateo del fumo?
                      Non consideratelo un vizio pericoloso, fumate come se facesse bene, poi quando vi accorgerete che è una stronzata smettete
                      La stessa cosa vale per l'alcol?
                      O si beve solo alcolici o non si beve proprio, altrimenti si idealizza l'alcolico considerandolo un premio?
                      Dai cazzo Andrew, non mi pare proprio il caso di incitare i fumatori a fumare seriamente (anche perché probabilmente non tutti hanno la stessa forza di volontà che hai avuto tu)...

Comment

il fumo...il fumo...piccolo sfizio...non ha nulla di speciale vantarsi di fumare è da idioti..le bombe...mi fanno caGare...fanno solo male...il fumo è semplice è stupido...
                        L'alcol...l'alcol è il piu serio non ce confronto...diversi sapori diversi gradi...diversi aromi...l'alcol non ha eguali...mettere una sigaretta con un bicchierino di Vodka alla liquirizia è da pazzi...per questo preferisco di gran lunga l'lacol al fumo...infatti non fumo ne lo farò mai ... la mia passione sono i liquori e il vino.
                        fin da piccolo bevevo gocceti di vino rosso che faceva mio nonno...e non cambieri mezzo centimetro di Sambuca per 1000 sigarette...
                        ho detto la mia OPINIONE

Comment

Mai fumato e mai lo farò. E' stupido, serve solo a distruggere l'organismo.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            il fumo...il fumo...piccolo sfizio...non ha nulla di speciale vantarsi di fumare è da idioti..le bombe...mi fanno caGare...fanno solo male...il fumo è semplice è stupido...
                            L'alcol...l'alcol è il piu serio non ce confronto...diversi sapori diversi gradi...diversi aromi...l'alcol non ha eguali...mettere una sigaretta con un bicchierino di Vodka alla liquirizia è da pazzi...per questo preferisco di gran lunga l'lacol al fumo...infatti non fumo ne lo farò mai ... la mia passione sono i liquori e il vino.
                            fin da piccolo bevevo gocceti di vino rosso che faceva mio nonno...e non cambieri mezzo centimetro di Sambuca per 1000 sigarette...
                            ho detto la mia OPINIONE
                            sticazzi mille sigarette....io c frei un pensierino!
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Cb, non puoi capire fortunatamente
                              quando si ha voglia di fumare, ma si vuole resistere per cercare di fumare poco, si idealizza "quella sigaretta" come se fosse un bene da raggiuingere, cui vale la pena aspettare e soffrire così tanto.
                              la dipendenza chimico-fisica c'entra relativamente, è la mente proprio che pensa che quella sigaretta sarà il mezzo cui la voglia passerà
                              ma è una cosa illusoria, un momento fugace di semi-gioia
                              infatti, quella sigaretta non farà altro che portarti a volerne un altra, e se vuoi continuare a fumarne poche, dovrai subirti quella tortura ancora per del tempo..
                              io ricordo (e vedo in alcuni miei compagni) a scuola quando non ci facevano uscire in bagno:
                              tragedia! avrei potuto vendere l'anima per farmi uscire e fumare quella sigaretta, di nascosto, in bagno, con la paura di essere beccato, e con quella puzza schifosa che mi sarebbe rimasta addosso..
                              il voler fare una cosa ma doverla rimandare non fa altro che peggiorare le cose..
                              ergo se proprio uno deve fumare, fumi quando sente il bisogno, chi ogni 4 ore, chi ogni 20 minuti..
                              spero di essermi fatto capire.. io per smettere ho fatto questo ragionamento, passando da 36 a 0 nel giro di una notte, senza il minimo desiderio, se non quel leggero fastidio che provoca la nicotina i primi giorni
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                sticazzi mille sigarette....io c frei un pensierino!
                                che voldi sti cazzi mille sigarette???

Comment

Working...
                                X