Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Sfumazza? :d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ke skifo il fumo
    Quoto

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
      quoto e me ne vanto
      xbomber93..ancora secondo me è presto a prenderne in mano una per provare...ma secondo me proverai anche tu...anchio sono uscito dalle scuole medie dicendo che non volevo fumare e non mi interessava...
      poi c ho provato gusto..e tutto a colpa delle scuole superiori...

quindi ne riparliamo tra un paio di anni?
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

sarebbe da fare un po' a tutti questo discorsetto
        un mio "amico" fino all'anno scorso non sapeva cos'era una sigaretta, ora spaccia erba nella sua scuola.. in poco tempo si cambia parecchio
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ho fumato solo una sigaretta nella mia vita poi ho rigettato.
          sigpic

Comment

mai fatto.

anzi no, un tiro a sei anni
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              anzi no, un tiro a sei anni
              TOSSICO!
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

tanto io ho gia detto apertamente che quando inizierò ad avere una vita seria, che può essere all'università o dopo..quando avrò un lavoro serio e magari metterò su famiglia, smetterò.
                solo che ora sono negli anni piu belli come faccio ad una festona a negare un barnello?
                uhahua lasciate xdere quest'ultimo commento è strano ma come la penso.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

de gustibus
                  non vedo perchè bisogna rovinarsi per divertirsi..
                  sigpic

Comment

il periodo dove ho fumato di piu è stato kuesta estate cn la media 5 al giorno. ora faccio 1 tiro 1 volta ogni tanto
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

purtroppo anke io avevo iniziato, ma poi grazie al calcio ho smesso, xk io avevo bisogno di correre x giokare e fumando nn è ke si core molto, fatto stà ke ho smesso e ne vado fiero
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        ho fumato solo una sigaretta nella mia vita poi ho rigettato.
                        mamma mia!!!!
                        beata te che il corpo te lo impedisce!
                        Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                        purtroppo anke io avevo iniziato, ma poi grazie al calcio ho smesso, xk io avevo bisogno di correre x giokare e fumando nn è ke si core molto, fatto stà ke ho smesso e ne vado fiero
                        cmq anchio volevo smettere per il calcio..ma vedevo che non ne risentivo....
                        c'è nella corsa ho avuto sempre tanto fiato...5 polmoni tipo...e nn ne risentivo quindi non vedevo il motivo...
                        e non ne risento tutt'ora nonostante le vasche che mi faccio (gioco pure a centrocampo )

Comment

troppo costoso come vizio per le mie tasche
                          preferisco la musica per rilassarmi

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                            troppo costoso come vizio per le mie tasche
                            preferisco la musica per rilassarmi
                            a me invece la musica mi carica...io vivo di quella non di aria...

Comment

Fumo ormai tutti i giorni da novembre,massimo 3 sigarette al giorno

Il Miglior Terrestre

Comment

io sono allergico al fumo XD
                                Ma Poi è nà pazzia!comprarsi 3 euro di sigarette per sentirsi male!bho..certe persone come raggionano..
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

Comment

Working...
                                X