Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Sfumazza? :d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioquoto e me ne vanto
poi c ho provato gusto..e tutto a colpa delle scuole superiori...
quindi ne riparliamo tra un paio di anni?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
sarebbe da fare un po' a tutti questo discorsetto
un mio "amico" fino all'anno scorso non sapeva cos'era una sigaretta, ora spaccia erba nella sua scuola.. in poco tempo si cambia parecchiosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioanzi no, un tiro a sei anni
sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
tanto io ho gia detto apertamente che quando inizierò ad avere una vita seria, che può essere all'università o dopo..quando avrò un lavoro serio e magari metterò su famiglia, smetterò.
solo che ora sono negli anni piu belli come faccio ad una festona a negare un barnello?
uhahua lasciate xdere quest'ultimo commento è strano ma come la penso.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
de gustibus
non vedo perchè bisogna rovinarsi per divertirsi..sigpic
Comment
-
il periodo dove ho fumato di piu è stato kuesta estate cn la media 5 al giorno. ora faccio 1 tiro 1 volta ogni tantosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioho fumato solo una sigaretta nella mia vita poi ho rigettato.
beata te che il corpo te lo impedisce!
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiopurtroppo anke io avevo iniziato, ma poi grazie al calcio ho smesso, xk io avevo bisogno di correre x giokare e fumando nn è ke si core molto, fatto stà ke ho smesso e ne vado fiero
c'è nella corsa ho avuto sempre tanto fiato...5 polmoni tipo...e nn ne risentivo quindi non vedevo il motivo...
e non ne risento tutt'ora nonostante le vasche che mi faccio (gioco pure a centrocampo )nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiotroppo costoso come vizio per le mie tasche
preferisco la musica per rilassarminell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment