davvero a 11 anni non credo che siano sviluppatti abbastanza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orripilante: Un articolo di Giornale...
Collapse
X
-
sono shockata, non credevo che per emulare le situazioni in tv si arrivasse a tanto. (anche se forse quella della televisione era solo una scusa, comunque da qualcosa dovevano aver preso pur esempio.)
per qunto riguarda i motivi per compiere un atto del genere, a parte quello di sentirsi "grandi" non m ne vengono in mente."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiosecondo me anche la tv gli ha influenzati
Io a 11 anni guardavo Detective Conan alla TV, non è che uccidevo persone in modi particolari.. -.-
Che ragionamenti. Si deve avere una testa. Anche a 11 anni."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Basta,sono dei ragazzi seriamente disturbati!
Poi se si comincia a stuprare a 11 anni.............................................. .
Cambiando discorso porgo una domanda
Se alle elementari dei vostri compagni violentavano una compagna voi che avreste fatto?
Io sinceramente non sò
Comment
-
ho detto che poteva avere ragione perchè da qualcosa dovevano aver pur preso l'idea, e a volte in tv si vedono delle esagerazioni. ma se la colpa fosse completamente della tv, si dovrebbero eliminare tutti i programmi (magari non i puffi ^^).
quanto alla domanda, non so....avrei cercato in ogni modo di farle dimenticare"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio(magari non i puffi ^^).
Che disgrazia!
Comment
-
trovo ke tutto questo sia ai confini della realtà....ma in che mondo viviamo????io nn penso ke abbiano dei problemi quei "ragazzini".......hanno visto fare una cosa alla tv.....e l'hanno voluta emulare x sentirsi grandi......cmq quei "bambini" nn si rendono conto di quello ke hanno causato dentro quella bimba.....lo dico x esperienza personale.....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ma io a 11 anni giocavo con le carte di pokemon e poi a quell'eta fondavo ancora club antifemmine !!!!!!!!!!! ma dove andremo a finire
comunque ormai le ragazzine a 14 anni sembrano ragazze de 17 io una volta ho conusciuto una che me piaceva poi quando ho saputo che aveva 13 anni me so spaventato e io ce no 19 calcolate questo !!!!!!!! infatti lo lasciata perde subito[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiosicura che sia sucesso a sassari io vivo li e non o sentito notizie del genere
Ma hanno accennato a "Paese".
Che fosse in provincia di Sassari, magari?
Comment
-
ormai le generazioni sono cambiate, i media hanno influenzato molto le persone, sia adulti che bambini... bambini che crescono deviati... e da grandi? che fututo gli serberà per loro? pulitori dei cessi?
è una vergogna... degli infanti così innocenti sono passati in mostri e dei violenti... malati, indipendenti da qualcosa di astratto che per loro è qualcosa di concreto... perché provarci? per sentirsi grandi? o perché tutti lo fanno e quindi lo faccio anche io?
è una cosa indecente e basta... la giustizia è uguale per tutti che sia minorenne o no.sigpic
Comment
Comment