Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orripilante: Un articolo di Giornale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

davvero a 11 anni non credo che siano sviluppatti abbastanza

Comment

Ke deficenti!!!è davvero una cosa orribile!!Vergogna!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

sono shockata, non credevo che per emulare le situazioni in tv si arrivasse a tanto. (anche se forse quella della televisione era solo una scusa, comunque da qualcosa dovevano aver preso pur esempio.)

per qunto riguarda i motivi per compiere un atto del genere, a parte quello di sentirsi "grandi" non m ne vengono in mente.
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

secondo me anche la tv gli ha influenzati

Comment

può darsi, molte volte anche la tv esagera.

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              secondo me anche la tv gli ha influenzati
              Ma si, dai, diamo colpa alla TV. -.-

Io a 11 anni guardavo Detective Conan alla TV, non è che uccidevo persone in modi particolari.. -.-

Che ragionamenti. Si deve avere una testa. Anche a 11 anni.
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Basta,sono dei ragazzi seriamente disturbati!
                Poi se si comincia a stuprare a 11 anni.............................................. .

Cambiando discorso porgo una domanda

Se alle elementari dei vostri compagni violentavano una compagna voi che avreste fatto?
                Io sinceramente non sò

Comment

ho detto che poteva avere ragione perchè da qualcosa dovevano aver pur preso l'idea, e a volte in tv si vedono delle esagerazioni. ma se la colpa fosse completamente della tv, si dovrebbero eliminare tutti i programmi (magari non i puffi ^^).

quanto alla domanda, non so....avrei cercato in ogni modo di farle dimenticare

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                    (magari non i puffi ^^).
                    I Puffi non vengono più trasmessi

Che disgrazia!

Comment

trovo ke tutto questo sia ai confini della realtà....ma in che mondo viviamo????io nn penso ke abbiano dei problemi quei "ragazzini".......hanno visto fare una cosa alla tv.....e l'hanno voluta emulare x sentirsi grandi......cmq quei "bambini" nn si rendono conto di quello ke hanno causato dentro quella bimba.....lo dico x esperienza personale.....
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

sicura che sia sucesso a sassari io vivo li e non o sentito notizie del genere
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

ma io a 11 anni giocavo con le carte di pokemon e poi a quell'eta fondavo ancora club antifemmine !!!!!!!!!!! ma dove andremo a finire
                          comunque ormai le ragazzine a 14 anni sembrano ragazze de 17 io una volta ho conusciuto una che me piaceva poi quando ho saputo che aveva 13 anni me so spaventato e io ce no 19 calcolate questo !!!!!!!! infatti lo lasciata perde subito
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                            sicura che sia sucesso a sassari io vivo li e non o sentito notizie del genere
                            Sul giornale era scritto Sassari.
                            Ma hanno accennato a "Paese".
                            Che fosse in provincia di Sassari, magari?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sara sucesso a sorso o a senori
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

ormai le generazioni sono cambiate, i media hanno influenzato molto le persone, sia adulti che bambini... bambini che crescono deviati... e da grandi? che fututo gli serberà per loro? pulitori dei cessi?
                                è una vergogna... degli infanti così innocenti sono passati in mostri e dei violenti... malati, indipendenti da qualcosa di astratto che per loro è qualcosa di concreto... perché provarci? per sentirsi grandi? o perché tutti lo fanno e quindi lo faccio anche io?
                                è una cosa indecente e basta... la giustizia è uguale per tutti che sia minorenne o no.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X