Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me non fa assolutamente niente di male, e poi sono affari suoi e non è detto che il diciassettenne voglia solo andarci a letto, può essere ma non è detto...comunque io ho 19 anni e sto con un ragazzo di 23, ma in precedenza ho avuto ragazzi anche più grandi, a 15 anni stavo con uno di 26...e non c'è niente di male se si usa la testa
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

nn è detto...ma il 98,9% delle volte ci vuole solo scopare...in poche parole
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

magari tu usi la testa ma quelo + grande usa l'organo genitale
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

ma perchè generalizzare?
          ci sono anche tra gli uomini i vergini per scelta, non vedo perchè passare sempre per i maniaci quando la stragrande maggioranza delle volte è la donna a provocare..
          le 13enni vergini iniziano ad essere merce rara anche dalle mie parti, figuriamoci in città
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io dico solo che se fanno sesso i genitori di lei (o anche lei se poi le gira) possono denunciare il ragazzo per violenza sessuale.

A parte questo non esprimo giudizi morali sulla cosa, ogni caso è un mondo a sé e non mi piace per niente generalizzare visto che l'equivalenza maturità=età anagrafica non è sempre verificata.

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
              Al giorno d'oggi è così, che ci vuoi fare?
              Anche secondo me la differenza di età è troppa in questo caso.
              Quoto....
              Ci sono ragazzine di 13 anni nel mio paese con le minigonne tutte tirate tutte fighette....e io che ho 18 anni non me la metto, (mi metto la gonna molto meno mini!!) e pensa che quando cammino portano a spasso la mia cagnolina mi guardano e si mettono a ridere come per dire"che sfigata guarda che cesso...bla bla bla...."
              è l'età della stupidera che ci vuoi fare....io non ci faccio nemmeno più caso a ste cretine....io ringrazio sempre dio che a quell'età io non avevo amiche e me ne stavo sempre da sola!puah! che sciocche
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Oddio, non ho mai approvato la differenza di età..

Diciamo che, a parte rari casi, faccio fatica a parlare in modo serio con persone più piccole di me..

Non lo dico come sfottò, o robe del genere.. Semplicemente non riesco ad avere un discorso "serio", se non con rarissimi casi.

Personalmente poi sono un po' difficile.. Attualmente sto con una che ha un anno in più, ma da quel che mi dice non si sente affatto la differenza con i suoi coetanei..

Il punto è che se si sta con persone che hanno da 2 a 4 anni in più.. Si sente la differenza.
                Per le esperienze vissute, per la maturità, per le responsabilità che spesso sono legate all'età.

Difficilmente a 14 anni una persona ha vissuto le esperienze di uno di 16-17.
                Idem per le responsabilità..

Quindi.. Tendenzialmente non vedo di buon occhio le relazioni 15-17, 14-18 ecc ecc.. Ma alla fine, contenti loro, contenti tutti.
                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

giustissimo
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    lei ci guadagna..ma lui è uno sfigato
                    Che dotta affermazione.. degna di Freud.. quando si dice " parlare per dar aria alla bocca"
                    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    senza dubbio jarod, ma generalmente lo standard è quello..
                    son uscito con ragazze più piccole con cui rimanevo ore a parlare di tutto e di più, come alcune più grandi con cui NON SI PARLAVA direttamente
                    ma in generale, tendo/tendevo a selezionare su quella fascia d'età per quel motivo, azzeccando quasi sempre la scelta
                    Dipende dalle ragazze sempre e cmq.. il fatto è che ci sn molte ragazze che parlano di quello, indipendentemente dall'età.. almeno io ho riscontrato questo Poi da Paese a Paese la situazione cambia..
                    Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                    se leggessi meglio i messaggi che scrivono gli altri ti sarest accorto che mi riferivo a quel ventunenne non a tutti
                    il discorso del vero amore a 13 anni penso si a vero quello che ho detto perche e una questione ormonale un bambino a 5 anni non potra mai essere attratto da una 18enne ma solo quando ha raggiunto una certa eta
                    Ho letto benissimo il tuo post precedente e ti smentisci sia in quel post..
                    Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                    magari tu usi la testa ma quelo + grande usa l'organo genitale
                    .. che in questo. Non aggiungo altro salvo che ribadisco quello su detto.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per me va benissimo...anche io a 18 anni sfrutterò le varie ragazzine.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Per me va benissimo...anche io a 18 anni sfrutterò le varie ragazzine.
                        Ma smeeettilaaa!

Non ti credo. XD
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                          Ma smeeettilaaa!

Non ti credo. XD

E' la verità: posso anche dire di aver mentito, ma sarà così.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Fosse così facile come credi

Comment

Ma che dite?

Ho visto ragazzi decisamente poco avvenenti, stare con ragazze che al loro confronto sono molto più carine..
                              MA..! Questi hanno 2-3 anni in più, e questo fa figo, molto figo, ancora più di un bel viso o un bel fisico.

E ribadisco: l'ho potuto constatare numerose volte. XD

Io di mio non riesco a trovarmi bene con quelle più piccole, a parte rarissime eccezioni, non riesco a concepire l'idea di stare con una 12-13enne. O_O
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93
                                secondo voi e giusto k una ragazza di 13 anni si mette con uno di
                                17,18,19 anni
                                xk nella mia classe c'e una k sta con uno k ha 17 anni quando lo sentito mi sono scandalizzato!!!!!!!!
                                cosi diventa una mezza troietta a 13 anni e poi quello k ha 17 anni e un pazzo
                                pensa ke la mia ex sta cn uno di 20...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X