Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    gia troie ha 13 anni
    Modera un pò i termini...

Comment

gia troie ha 13 anni(non tutte menomale)
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Modera un pò i termini...
      non neghiamo la verita

Comment

Io ce provo co' tutte poi non le cago + e mi cercano loro
        Gogeta ssj, un uomo, un perchè

Allora calcolando che in una relazione ragazzo-ragazza c'è quasi sempre una differenza di età, la cosa in sè stessa non dovrebbe scioccare.
        Però non penso che questo discorso possa valere per fasce d'età troppo basse. Sinceramente, non credo che una ragazza di 13 anni possa avere la maturità necessaria per andare con un ragazzo di 4 anni più grande (anche se sono cose che vedo ormai tutti i giorni) e non mi riferisco solo all'ambito sessuale. Ovviamente non si può generalizzare, ho solo espresso il mio parere in linea di massima

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

Allora calcolando che in una relazione ragazzo-ragazza c'è quasi sempre una differenza di età, la cosa in sè stessa non dovrebbe scioccare.
          Però non penso che questo discorso possa valere per fasce d'età troppo basse. Sinceramente, non credo che una ragazza di 13 anni possa avere la maturità necessaria per andare con un ragazzo di 4 anni più grande (anche se sono cose che vedo ormai tutti i giorni) e non mi riferisco solo all'ambito sessuale. Ovviamente non si può generalizzare, ho solo espresso il mio parere in linea di massima
          STRAQUOTO

Comment

Costui è mio fratello! that's amore Findus! no comunque trattatemi bene il mungicapre (chi sa sà).

Si fra può darsi, io comunque insisto nel dire che i maschi sono meno sinceri..sei d'accordo? poi si finisce solo per far sesso...e poi la ragazza mezza dopata si sente figa e finisce per fare cavolate assurde per amore...

Comment

i e poi la ragazza mezza dopata si sente figa e finisce per fare cavolate assurde per amore...
              straquoto

Comment

Costui è mio fratello! that's amore Findus! no comunque trattatemi bene il mungicapre (chi sa sà).
                Vi prego di non dare la stoccata finale alla mia reputazione, comunque è sempre un piacere vederti qui

Si fra può darsi, io comunque insisto nel dire che i maschi sono meno sinceri..sei d'accordo? poi si finisce solo per far sesso...e poi la ragazza mezza dopata si sente figa e finisce per fare cavolate assurde per amore...
                Beh, forse perchè il ragazzo 18, pensa che in una relazione ci debba essere anche il sesso, quindi agisce di conseguenza.
                E la scarsa maturità della ragazza gioca una parte rilevante in tutto ciò
                (sempre parlando in linea di massima).

Comunque vi avviso fin da ora, vi prego di evitare di scrivere messaggi in cui enunciate solo il Quote, un forum prevede argomentazioni ad ogni post, vi prego di agire di conseguenza. Grazie

Comment

Vi prego di non dare la stoccata finale alla mia reputazione, comunque è sempre un piacere vederti qui

Beh, forse perchè il ragazzo 18, pensa che in una relazione ci debba essere anche il sesso, quindi agisce di conseguenza.
                  E la scarsa maturità della ragazza gioca una parte rilevante in tutto ciò
                  (sempre parlando in linea di massima).

Comunque vi avviso fin da ora, vi prego di evitare di scrivere messaggi in cui enunciate solo il Quote, un forum prevede argomentazioni ad ogni post, vi prego di agire di conseguenza. Grazie
                  STRAQUOTO

no skerzo cmq non sono responsabili x stare con uno di 18 e poi quello di 18 e davvero uno.......SFIGATO

Comment

ma non vai a scuola?????????????
                    Si ero a scuola ma durante l ora di laboratorio di matematica ho fatto un salto su DBA!!Poi esistono le assenze...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                      Si ero a scuola ma durante l ora di laboratorio di matematica ho fatto un salto su DBA!!
                      GRANDE

Comment

Si ma WWFE (WWF Enternaitment (ci tenevo )) io parlavo in generale, poi non so se sei d'accordo con me.

P.S.
                        W Yak!
                        P.P.S.
                        Vado mi aspettano le patatine ma non quelle là di Rocco.

Comment

Che divertente sentir parlare di amore
                          Sembra che il dio "amore" regoli ogni cosa

No, semplicemente le ragazze attitudinalmente si affezionano di più a ciò che "possiedono", dunque sono più restie al "tradimento"
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

?_?_?
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Che divertente sentir parlare di amore
                              Sembra che il dio "amore" regoli ogni cosa

No, semplicemente le ragazze attitudinalmente si affezionano di più a ciò che "possiedono", dunque sono più restie al "tradimento"
                              Anche ma avevo già detto che quelli che finiscono male siamo noi. ^^

Comment

Anche ma avevo già detto che quelli che finiscono male siamo noi. ^^
                                Dipende dai punti di vista e dal fatto che TU vuoi sentirti male

Occhio non vede, cuore non duole...chi vuol capire, capisca.

Comment

Working...
                                X