Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1.) Basta con questo "sgrammaticato" o "studia l'italiano" onnipresente, mi sembra una banale scusa per tentare di porsi più in alto del proprio interlocutore (almeno nella propria testa);

2.) Se pensate che lui sia un bambino, perché gli rispondete? Evitate e basta.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Goku-92 e bulmina_13 che coppia...
      Ma non farmi ridere bulmina, guarda che non esiste solo lo stupro eh! cavolo come siete sfigate...si vede che vi molestano ogni settimana per fare questi discorsi, eh? avete ragione..in fondo, io sono 1.70 (e mezzo XD) e se toccano la mia ragazza non la posso difendere, devo chiamare i miei amici (x esempio..black mask) alti 1.85 circa per difenderla, faccio la figura del cazzo messo all'impiedi e la faccio stuprare come se niente fosse oppure la faccio chiamare puttana senza reagire...giusto? ci vogliono i giganti e i "super dotati" per soddisfarvi, no? beh...se è questo che volete..io divento gay và! E mi raccomando, guarda ancora la tv...che diventi più dislessica e analfabeta e stupida di quanto non lo sei già! ^^ Ah...se ti ho offesa, è perchè mi hai dimostrato di essere una bambina senza cervello.. -.- Questo significa sapersi difendere, saper rispondere perchè non tutti sono segaioli e stupratori morti di figa.

Comment

• La noncuranza è il maggior disprezzo, Gogeta.

@Francesca: non chiudere il topic, ne è nata una discussione - o almeno, ne era - interessante.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Goku-92 e bulmina_13 che coppia...
          Ma non farmi ridere bulmina, guarda che non esiste solo lo stupro eh! cavolo come siete sfigate...si vede che vi molestano ogni settimana per fare questi discorsi, eh? avete ragione..in fondo, io sono 1.70 (e mezzo XD) e se toccano la mia ragazza non la posso difendere, devo chiamare i miei amici (x esempio..black mask) alti 1.85 circa per difenderla, faccio la figura del cazzo messo all'impiedi e la faccio stuprare come se niente fosse oppure la faccio chiamare puttana senza reagire...giusto? ci vogliono i giganti e i "super dotati" per soddisfarvi, no? beh...se è questo che volete..io divento gay và! E mi raccomando, guarda ancora la tv...che diventi più dislessica e analfabeta e stupida di quanto non lo sei già! ^^ Ah...se ti ho offesa, è perchè mi hai dimostrato di essere una bambina senza cervello.. -.- Questo significa sapersi difendere, saper rispondere perchè non tutti sono segaioli e stupratori morti di figa.
          quel finesse!!

anyway, è un discorso gia smontato, inutile infierire
          piuttosto voi, foste i genitori di una ragazza 21enne e gia all'università, se lei stesse con un 17enne come reagireste?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

faccio la figura del cazzo messo all'impiedi e la faccio stuprare come se niente fosse oppure la faccio chiamare puttana senza reagire...giusto?
            Farsi o non farsi la sciolta nei pantaloni, questo è il dilemma.

Battutine machiose a parte devo quotare Andrew, un po' di finezza e meno insulti (e ho appena riscritto le Nuove FAQ, mi viene da piangere ;_ non farebbero male.
            Anche perché appena arriverà bulmina partirà l'ennesimo flame che porterà i moderatori a dover cancellare post o chiudere il topic.
            cheppalle

Comment

• Perdonatemi ma nn mi andava di rileggermi tutto il topic, rispondo solo a dei punti:
              Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              no io non lo farei mai e non ho paura pero bisogna chiarire le cose
              k tutte le ragazze non stanno con quelli della sua eta non xk non sono maturi ma xk quelli + grandi HANNO LA MACCHINA
              Quale maturità hai dimostrato con questa affermazione...
              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Forse non si sforzano neanche di saperlo, forse stare con un coetaneo significa per loro "non elevarsi".
              "Forse", "forse" e forse... le tue argomentazioni sn prese per aria.. Ma dico io, chiedi in giro, magari qualche ragazza ti darà ragione.. fare queste speculazioni virtualmente nn porta a niente.
              Ebbene, tu sbagli.
              Da quando sei il portatore della verità assoluta?

Non trovi che una 13enne sia più facilmente manipolabile di una 16-7-8 enne?
              Tralasciando il fatto che dipende da persona a persona, in linea generale sì. Ma questo nn implica che molte coppie formatesi nn siano per amore.
              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              l'amore, non sò come facciate a provarlo, mi sembra un concetto cosi assurdo. non ce la farei nemmeno a volerlo a stare fedele a qualcuna e a farmi rompere sempre le palle con chiamate sdolcinate e sms. Sono il fiero amante della botta e amici come prima
              Ecco uno che nn ha mai scopato
              Corollario:[LIST][*]Le ragazze non sono più mature dei ragazzi: è una loro stupida - oltreché infondata - convinzione; [*]Se un ragazzo 18enne va con una ragazzina ben più piccola di lui, lo fa per qualche complesso e/o per la facilità con cui possono essere manipolate;[*]L'uomo, fino ad una determinata età, non è in grado - secondo lo Stato - di prendere delle decisioni con senno.[/LIST]
              [*] Beh fisicamente maturano prima e ( studi di psicologia insegnano che) anche psichicamente maturano prima[*]Ecco che spunta fuori il detentore della verità assoluta.. nn puoi fare un discorso così generalizzato. Devi calcolare molte variabili ( età, maturità, amore, ecc..) Che queste cose siano esistite è normale.. ma sai quanti 18 enni sn stati lasciati da ragazze più piccole di loro? Chi avrebbe "potere" adesso? Mah...[*]Se lo stato afferma che dopo i 14 ( o 16 nn ricordo bene l'età nel diritto italiano) si è punibili vuol dire che ci si aspetta un certo grado di maturità..
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Si scusate ma le bambine non le reggo.

Comment

• "Forse", "forse" e forse... le tue argomentazioni sn prese per aria.. Ma dico io, chiedi in giro, magari qualche ragazza ti darà ragione.. fare queste speculazioni virtualmente nn porta a niente.
                  Il forse serve a dare l'idea del dubbio. Non sono una ragazza (altrimenti, in questi casi, sarei molto meno "svincolata") e provo ad analizzare i probabili comportamenti.
                  Non condividi? Voglio una spiegazione razionale (quindi non parliamo di amore) per la quale dovrebbe essere diversamente. Se non sei in grado di fornirmela, penso di aver ragione.

Da quando sei il portatore della verità assoluta?
                  Se detenessi la verità assoluta certamente non parlerei con voialtri.
                  Prima mi accusi di inserire "forse", poi mi tacci di superbia (il complemento di limitazione "per me" è sottinteso). Deciditi

Tralasciando il fatto che dipende da persona a persona, in linea generale sì. Ma questo nn implica che molte coppie formatesi nn siano per amore.
                  Non metto in dubbio che il sentimento possa evolversi (toh, lo dico alla tua maniera, anche se la penso in modo diametralmente opposto), ma l'intenzione non è quella.

Ecco uno che nn ha mai scopato
                  Bah, in un certo senso la penso anche io come lui: non riuscirei ad avere una ragazza, troppo peso e troppo poco controllo su di lei (lei intesa come altra persona).

[*] Beh fisicamente maturano prima e ( studi di psicologia insegnano che) anche psichicamente maturano prima
                  Si tende spesso ad associare fisico con testa, ma non è così.

Secondo alcuni autorevoli testi di aerodinamica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Per il fatto di lasciare boh, andrebbero analizzati i vari casi.

Dopo i 16.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Bah, in un certo senso la penso anche io come lui: non riuscirei ad avere una ragazza, troppo peso e troppo poco controllo su di lei (lei intesa come altra persona).
                    cambierai idea, o diventerai il classico tipo che fa pensare alle ragazze che le vogliamo solo per scopare
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      cambierai idea, o diventerai il classico tipo che fa pensare alle ragazze che le vogliamo solo per scopare
                      No, per carità, se dovessi caricarmi una ragazza (lo farò) la tratterei bene, perché altrimenti mi sentirei un fallimento.
                      Ciò non mi farà però cambiare idea :P

Comment

Goku-92 e bulmina_13 che coppia...

Come ti permetti di parlare in questo modo?!
                        Potrebbe anche scrivere cose che non c'entrano assolutamente niente col topic o magari fare delle affermazioni del tutto sgrammaticate,ma ciò non ti permette assolutamente di parlarle in questo modo.
                        Se dici tutto ciò non fai altro che abassarti alla stessa stregua degli stupratori,divenendo anche peggio!
                        E tu ti ritieni un uomo? Sei solo un animale senza palle!
                        Questo per te sarebbe rispondere? Sarebbe sapersi difendere ?
                        Io la vedo più come un attacco ben mirato contro una persona che ha poche risorse per potersi difendere,e questo tu lo sai benissimo visto ciò che hai detto di questa povera persona che ingiustmente hai attaccato in questo modo!
                        Io mi chiedo,ma che bisogno c'era?! Potevi farglielo capire in altri modi!
                        Tu l'hai offessa in modo deliberato,senza alcun rispetto...

Francesca a questo punto ti consiglierei di chiudere il topic,siamo veramente arrivati a livelli davvero infimi...
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Se detenessi la verità assoluta certamente non parlerei con voialtri.
                          Prima mi accusi di inserire "forse", poi mi tacci di superbia (il complemento di limitazione "per me" è sottinteso). Deciditi

Garrincha su una cosa sola ti do ragione ( e mi scuso): prima ti ho accusato di dire troppi "forse" e poi ti ho taciuto perchè superbo
                          In verità sei un po' e un po'
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X