Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Perchè parli di esperienza?
    Non credo che l'amore abbia grande bisogno di esperienza...
    E poi come pretendi venga acquisita quest'esperienza se non si ha la possibilità di farlo?
    Perché esiste "la saggezza col dolore" e la saggezza semplice. Converrai con me che è meglio non fare esperienza di certe cose.

L'amore ha bisogno di esperienza, perché non è una sentimento (diciamo che per me non esiste) che nasce dal nulla e, quindi, prima di ipotecare un fidanzato, si dovrebbe pensare a cosa un individuo della certa età voglia da te e cosa tu possa offrire lui.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Forse perchè quelli della loro età non le soddisfano in fatto di mentalità?
      E in effetti,non le do per niente torto!
      Forse non si sforzano neanche di saperlo, forse stare con un coetaneo significa per loro "non elevarsi".
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Bhe per me invece è il contrario,l'amore nasce e basta.
        E poi le esperienze sarebbe meglio farle tutte,anche per rendersi ben conto della differenza tra male e bene,ed anche per maturare e crescere.
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Forse non si sforzano neanche di saperlo, forse stare con un coetaneo significa per loro "non elevarsi".
          Io non credo sia così!
          I ragazzini 13enni pensano solo al sesso,ai giochi,al calcio e alle macchine!
          Le ragazze maturano molto prima rispetto ai ragazzi,per questo cercano subito idee uguali alle loro,per potersi confrontare.
          a conferma di ciò c'è il fatto che molti ragazzi 18enni stanno con le 13enni,e non credo sia un fatto di esperienza!
          Inoltre non credo proprio sia una questione di "elevamento"

PS: Scusate il doppio post!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            vabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia
            TU HAI UN TORTO MARCIO KE ARRIVA FINO A NN SO DV.
            ripeto:
            se una ragazzina di 13anni ci sta cn il raga di 18anni non è assolutamente pedofilia.
            Forse tu hai completamente stravolto qst concetto che,se prevede l'amore,non ha assolutamente nulla di nefando!
            E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• Bhe per me invece è il contrario,l'amore nasce e basta.
              Ebbene, tu sbagli.

E poi le esperienze sarebbe meglio farle tutte,anche per rendersi ben conto della differenza tra male e bene,ed anche per maturare e crescere.
              Se sono in grado di discernere bene e male anche in linea teorica e con esperienze parallele, significa che non ho bisogno di quella determinata esperienza (sempre che sia negativa o priva di caratterizzazioni).
              Se con un'esperienza maturi, significa che prima maturo non eri.

I ragazzini 13enni pensano solo al sesso,ai giochi,al calcio e alle macchine!
              Le ragazze a 13 anni pensano solo ai ragazzi (credendo all'amore come qualcosa di divino e regolatore), al trucco, ai vestiti e via discorrendo.

Le ragazze maturano molto prima rispetto ai ragazzi,per questo cercano subito idee uguali alle loro,per potersi confrontare.
              Questa è una credenza a cui le donne piace credere (e che contribuisce alle relazioni coi maggiorenni), ma non è così ^_^
              Semplicemente gli interessi sono diversi, ma non ne esistono di più maturi (ho riportato sopra i difetti delle ragazzine).
              Poi, sinceramente, tra l'immaturità e la presunta maturità con prese in giro colossali et dolore, scelgo la prima.

a conferma di ciò c'è il fatto che molti ragazzi 18enni stanno con le 13enni,e non credo sia un fatto di esperienza!
              Non trovi che una 13enne sia più facilmente manipolabile di una 16-7-8 enne?

Comment

• Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
                TU HAI UN TORTO MARCIO KE ARRIVA FINO A NN SO DV.
                ripeto:
                se una ragazzina di 13anni ci sta cn il raga di 18anni non è assolutamente pedofilia.
                Forse tu hai completamente stravolto qst concetto che,se prevede l'amore,non ha assolutamente nulla di nefando!
                Arriva alla punta del tuo naso, mia cara.

Forse sei tu a non sapere che diverse professoresse che avevano rapporti con alunni - consenzienti - hanno trascorso una buona parte della propria vita in cella.

Comment

• l'amore, non sò come facciate a provarlo, mi sembra un concetto cosi assurdo. non ce la farei nemmeno a volerlo a stare fedele a qualcuna e a farmi rompere sempre le palle con chiamate sdolcinate e sms. Sono il fiero amante della botta e amici come prima
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Tra poco qualcuno ti dirà "prima o poi ti innamorerai e cambierai" oppure "devi solo aspettare l'amore vero".

Comment

• Facevo parte del club, poi quando trovi quella giusta si cambia... =P

Comment

Forse sei tu a non sapere che diverse professoresse che avevano rapporti con alunni - consenzienti - hanno trascorso una buona parte della propria vita in cella.
                        Preciso che si parla di alunni minori di 16 anni, altrimenti non si profila alcun reato (anche se il licenziamento della professoressa mi pare normale in ogni caso).

Comment

Tra poco qualcuno ti dirà "prima o poi ti innamorerai e cambierai" oppure "devi solo aspettare l'amore vero".

se lo dirà, sprecherà solo tempo e consumerà inutilmente la tastiera
                          quella giusta non la troverò x il semplice fatto che non esiste
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Arriva alla punta del tuo naso, mia cara.

Aspetta
                            Anche se i ragazzi erano consensienti, loro (i raga) raccontano ttt alla propria madre, e sikkome ho letto ke erano minori di 16anni per ciò potevano avere anke 10anni per quanto mi riguarda, La madre poteva essere nn daccordo ke il figlio stava kon una 20-30-40enne.
                            ma qui si sta parlando ke le ragazze cercano qualcuno ke le capisca,cercano raga kon idee simili alle loro e nn mi sembra ke i ragazzini di 13-4-5anni abbiano idee kome le nostre,visto è considerato ke i ragazzini pensano solo ed escusivamente al sesso xkè gli sembra kissà kosa, pensano alla figura sl per far colpo sulle ragazze.

Ritornando al discorso di prima
                            Invece se le ragazzine di età 13-14-15anni stanno koi ragazzi di 17-18anni è diverso.
                            E' vero anke loro sn attratte dal sesso ma nn km i ragazzi qnd è meno probabile ke si facciano portare a letto visto e konsiderato ke sanno i riski ke korrono, e io penso ke le ragazzine nn siano kosì manovrabbili dai raga piu grandi.

SPERO D AVER RESO L'idea e ciò ke dovevo dire
                            E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• Sì, ma ciò che hai scritto sembrava tanto approvato dalla legge, quando in realtà un rapporto tra 12enni e 20-30-40enni non è legale.

In ogni caso: quali sarebbero i pensieri di voi ragazze tanto simili all'adulto che cercate?
                              Siete convinte di non essere manipolabili, quando invece i 18enni vi fanno fare ciò che vogliono.

Comment

Sì, ma ciò che hai scritto sembrava tanto approvato dalla legge, quando in realtà un rapporto tra 12enni e 20-30-40enni non è legale.
                                E xkè mai, se a tutti e due stà bene non c' è niente di male nel fare *****.
                                Lo strupro quello si ke è illegale.
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Working...
                                X