Nessun ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri ricordi d'infanzia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo ricordo questo e più nulla, fino ai 10 anni:
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ecco fatto...ho trovato i miei ricordi d'infanzia risalenti ai tempi dell'asilo...a causa di questi e di altri disegni mia madre fu chiamata dalle maestre per accertare la mia salute mentale
eccoli:
quì fu l'uccello morto a suscitare scalpore e anche un po' la donna in rosso
eccone un altro
quì oltre all'autocitazione del serpente, c'è un carro funebre e un aereo che cade...povere maestre!!!!
poi ce ne sono altri ed altri ed altri...
questi disegni sono il ricordo più vecchio che ho in casa e soprattutto mi ricordano la prima sgridata di cui abbia memoriasigpic
Comment
-
Il migliore era FOR (four???).
La cosa triste è che solo bonolis ha fatto carriera, gli altri o sono scomparsi o sono a fare le televendite.
Della mia infanzia ricordo quando ancora non sapevo leggere l'orologio e cercavo di ricordarmi la posizione delle lancette per vedere i 5 samurai.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiome ne ricordo anche uno arancione di quei pupazzi.
comunque bellissimo bim bum bam
eccolo a destra, comunque con bonolis non me lo ricordo
Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeh si ke me lo ricordo... mitico!!! con quella voce e quella faccia da skiaffi, ki se lo può dimenticare!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEhi, me lo ricordo pure io!
Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...
ve lo ricordate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodi preciso non lo so, saranno 10 anni fa? con bonolis saranno anche di piu infatti non me lo ricordo proprio
sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...
ve lo ricordate?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma certo!^^ C'è qualcuno che è mai riuscito a prendere la linea per partecipare a quei giochetti del cavolo? io no!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq la scritta di solletico mi ha sempre fatto venire in mente una big babol! Poi, come dimenticare la sigla? so so so solletico!
Ma qualcuno di voi lo ricorda KARAOKE?
Fiorello col capello lungo e le giacche imbarazzanti?
sigpic
Comment
-
io solletico me lo ricordo come nome e che lo guardavo, ma non mi ricordo in cosa consisteva. Mi ricordo bene la scritta e mi pare che avevo anche un gioco.
Io invece i ricordo che quando ero all'asilo c'era un programma su rete 4 di un pirata e che provavo a chiamare, ma non ci riuscivo mai (mi pare), ma ricordo per certo che una mia amica d'asilo aveva chiamato e che aveva parlato in tv. l giorno dopo le chiedo se era stata lei ed ebbe confermato
Comment
Comment