Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri ricordi d'infanzia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessun ricordo

Il Miglior Terrestre

Comment

Io ricordo questo e più nulla, fino ai 10 anni:

Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Io ricordo questo e più nulla, fino ai 10 anni:

ehm...si
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

UAN sembrava l'anticristo con quegli occhi...io nn l'avevo mai notato...
          comunque come non citare Junior tv!!!!!
          sigpic

Comment

Io mi ricordo che la mattina presto mi alzavo per andare a scuola e alla TV beccavo Pingu...il programmino dei pinguini...sigh sigh..

Comment

Ecco fatto...ho trovato i miei ricordi d'infanzia risalenti ai tempi dell'asilo...a causa di questi e di altri disegni mia madre fu chiamata dalle maestre per accertare la mia salute mentale
              eccoli:

quì fu l'uccello morto a suscitare scalpore e anche un po' la donna in rosso

eccone un altro

quì oltre all'autocitazione del serpente, c'è un carro funebre e un aereo che cade...povere maestre!!!!
              poi ce ne sono altri ed altri ed altri...
              questi disegni sono il ricordo più vecchio che ho in casa e soprattutto mi ricordano la prima sgridata di cui abbia memoria
              sigpic

Comment

Il migliore era FOR (four???).
                La cosa triste è che solo bonolis ha fatto carriera, gli altri o sono scomparsi o sono a fare le televendite.

Della mia infanzia ricordo quando ancora non sapevo leggere l'orologio e cercavo di ricordarmi la posizione delle lancette per vedere i 5 samurai.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  me ne ricordo anche uno arancione di quei pupazzi.
                  comunque bellissimo bim bum bam

eccolo a destra, comunque con bonolis non me lo ricordo
                  Ehi, me lo ricordo pure io!
                  Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
                  Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    eh si ke me lo ricordo... mitico!!! con quella voce e quella faccia da skiaffi, ki se lo può dimenticare!
                    anch'io me lo ricordo ,ma non mi ricordo la voce
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ehi, me lo ricordo pure io!
                      Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
                      Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
                      di preciso non lo so, saranno 10 anni fa? con bonolis saranno anche di piu infatti non me lo ricordo proprio

sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...

ve lo ricordate?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        di preciso non lo so, saranno 10 anni fa? con bonolis saranno anche di piu infatti non me lo ricordo proprio

sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...

ve lo ricordate?
                        ma certo!^^ C'è qualcuno che è mai riuscito a prendere la linea per partecipare a quei giochetti del cavolo? io no!^^ Cmq la scritta di solletico mi ha sempre fatto venire in mente una big babol! Poi, come dimenticare la sigla? so so so solletico!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ma certo!^^ C'è qualcuno che è mai riuscito a prendere la linea per partecipare a quei giochetti del cavolo? io no!^^
                          io nemmeno

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Cmq la scritta di solletico mi ha sempre fatto venire in mente una big babol! Poi, come dimenticare la sigla? so so so solletico!
                            si, la sigla che diceva: PISSI PISSI BAU BAU TI SOLLETICA L'IDEA...

Ma qualcuno di voi lo ricorda KARAOKE?
                            Fiorello col capello lungo e le giacche imbarazzanti?
                            sigpic

Comment

io solletico me lo ricordo come nome e che lo guardavo, ma non mi ricordo in cosa consisteva. Mi ricordo bene la scritta e mi pare che avevo anche un gioco.

Io invece i ricordo che quando ero all'asilo c'era un programma su rete 4 di un pirata e che provavo a chiamare, ma non ci riuscivo mai (mi pare), ma ricordo per certo che una mia amica d'asilo aveva chiamato e che aveva parlato in tv. l giorno dopo le chiedo se era stata lei ed ebbe confermato
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Io mi ricordo pure di un pirata su Rete 4, a t-film ma non avevo 4 anni....e di questo c'è anche il cartone...o avevo 4 anni?

Comment

Working...
                                X