Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Sei una contraddizione unica.
Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello Dante, poi ti permetti anche di fare storie. Nello stesso post, per giunta.
Ovvia, torna ai topoi letterari (che, a scanso di equivoci, non significa "torna ai tuoi scritti dotti", ma "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" )
Ah, consigliare a qualcuno di arrendersi è una cavolata immensa, dato che a furia di ricevere "insulti" il buon bambino potrebbe anche crescere un po'
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggiosiiiiii!!! vacciamo un indagine!!!!
a parte tutto sei del '96?
Leave a comment:
-
Si, vabbè, tutti precoci, tutti maturi, tutti perfetti.
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiose c'e lo dice l'esperto....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioE' per il suo bene. Nessuno a 10 anni è così maturo da poter avere un'identità sul net. Nessuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioMa poverino se l'ho trattate così lo fate scappare.
Leave a comment:
-
Ma poverino se l'ho trattate così lo fate scappare.
Leave a comment:
-
Ma hai l'età di mio fratello O_O No, senti, frequentare internet è un po'.. Pesante.
Te l'assicuro.
Chiudi, e quando avrai almeno 12 anni.. Sul serio, subiresti soltanto prese in giro di molti utenti sciocchi, soprattutto se grandi..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiovacciamo un' indagine!!!!
a parte tutto sei del '96?
Leave a comment:
Leave a comment: