L'esempio della rosa vale per la rosa, bella e conosciuta nel mondo.
Purtroppo non per un forum.
Purtroppo non per un forum.
E anche questo tuo discorso, come i miei, è puramente teorico, non puoi dire con certezza che la brutta esperienza non capiterà a nessuno.
Lo spero, ma mi ha fatto capire che tipo di persona abbiamo davanti. -.-
Speriamo si svegli. Certo, finchè interviene la sorellina..
O ormai posso chiamarlo fake XD
Speriamo si svegli. Certo, finchè interviene la sorellina..
O ormai posso chiamarlo fake XD
Allora ci troviamo d'accordo, soprattutto sull'ultimo punto.
La questione è: la maturità del bambino è tale da permettergli di non essere preso in giro e per questo, soffrirne.
Abbiamo due concezioni diverse di immaturo.
La questione è: la maturità del bambino è tale da permettergli di non essere preso in giro e per questo, soffrirne.
Abbiamo due concezioni diverse di immaturo.
Ripeto che i patimenti sono una componente fondamentale per la crescita dell'individuo, ma non devono - né possono, in questo caso - essere eccessivamente influenti.
Dimentichi una cosa, che in un'occasione ho provato io stesso.
A chi credere dei "genitori"? Provoca MOLTA CONFUSIONE.
In uno dei due schieramenti ci siamo noi, che diciamo 9 mesi, e i genitori, che magari gli dicono che è stato portato da una cicogna.
Penso che certi punti "importanti" per la maturazione, soprattutto per un bambino, debbano essere trattati dai genitori.
Google non è mamma. Noi nemmeno.
Non sostituiamoci a queste figure.
A chi credere dei "genitori"? Provoca MOLTA CONFUSIONE.
In uno dei due schieramenti ci siamo noi, che diciamo 9 mesi, e i genitori, che magari gli dicono che è stato portato da una cicogna.
Penso che certi punti "importanti" per la maturazione, soprattutto per un bambino, debbano essere trattati dai genitori.
Google non è mamma. Noi nemmeno.
Non sostituiamoci a queste figure.
I bambini non vanno illusi, MAI.
Provoca confusione, che il bambino prima o poi diraderà. Non voglio sostituirmi a queste figure, proprio no, semplicemente ritengo che queste figure non possano fare tutto da sole, specialmente se illudono il bambino.
Non vedo dove puoi trovare queste differenze. Le parole sono parole, le prese in giro sono la stessa cosa.
Perchè uno non si dovrebbe sentire "toccato" da queste cose? Solo perchè non parla "direttamente" con queste persone?
Perchè uno non si dovrebbe sentire "toccato" da queste cose? Solo perchè non parla "direttamente" con queste persone?
Comment