Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.
Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.
Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda è Red Bull.
Chuck Norris una volta abbatté un aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!"
Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris.
Il settimo giorno Dio si riposò.. Chuck Norris ne prese il posto
I comunisti in realtà non mangiano i bambini, perchè se li mangia prima Chuck Norris. I comunisti. E anche i bambini...
Durante un concerto dei Pooh, Chuck Norris ha fermato la musica.
Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte .
un bambino va dal dal padre e gli chiede:
"papà mi compri un gommone a forma di bagnino?"
e il parde:
"ma nn esistono gommoni a forma di bagnino"
allora il bambino un pò perplesso risponde
"ma se la mamma ne sta gonfiando uno adesso?!"
poi un paio del mito:
Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.
Chuck Norris può dividere per zero.
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
un bambino va dal dal padre e gli chiede:
"papà mi compri un gommone a forma di bagnino?"
e il parde:
"ma nn esistono gommoni a forma di bagnino"
allora il bambino un pò perplesso risponde
"ma se la mamma ne sta gonfiando uno adesso?!"
poi un paio del mito:
Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.
tre uomini si incontrano.
Uomo1: mia mogli era incinta e stava leggendo il libro "1 ragazzo per bene" e infatti ieri a fatto un figlio.
uomo2: mia moglie stava leggendo, mentre era in gravidanza, "fratelli gemelli" e infatti ha fatto 2 gemelli.
uomo3: oh mio dio, mia moglie sta leggendo lo sbarco dei 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
tre uomini si incontrano.
Uomo1: mia mogli era incinta e stava leggendo il libro "1 ragazzo per bene" e infatti ieri a fatto un figlio.
uomo2: mia moglie stava leggendo, mentre era in gravidanza, "fratelli gemelli" e infatti ha fatto 2 gemelli.
uomo3: oh mio dio, mia moglie sta leggendo lo sbarco dei 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
muhahahah
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Dallo psichiatra: "Dottore, a volte sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili".
"E quando le succede?".
"Soprattutto con le interurbane!".
Comment