neanke programmi c**kk**i
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono per questo dico che è meglio 98 vista...è il windows piu chiuso che si sia mai stato creato...
Comment
-
scaricati vista transformation pack 6.0 è l ultimo uscito e anche il migliore
e nn da problemisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Ma che cazzata è quella secondo cui Vista non fa funzionare software di p2p?
E' una balla stracolossale, basta farsi un giro per la rete per trovare decine di utenti di vista che utilizzano emule o altri programmi simili.
Comunque direi che quoto il post di Mysticgohanssj2, se si vorrà utilizzare Vista con i programmi più esosi sarà meglio dotarsi di 2Gb di ram, per il normale utilizzo invece basta tranquillamente 1Gb.
Con 512 di ram meglio rimanere su Xp.
Comunque grazie al fatto che sono iscritto all'imagine cup pare proprio che riuscirò ad avere Vista Ultimate senza sborsare mezzo centesimo.
Appena riesco ad avere i dvd ve li screenshotto così rosicate un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAppena riesco ad avere i dvd ve li screenshotto così rosicate un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma cos è quel sito... ma è un concorso??
Non che speri di ricavarci qualcosa ma dato che l'iscrizione è gratis e i gadget/software Microsoft fanno comodo mi sono iscritto
Comment
-
costa la versione ultimate 399 dollari.. x CB mi son iscritto.. vediam cosa succedesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
bah...magari la provo anke io la transformation pack 6 allora...io ero rimasto 1 po' così xkè avevo letto su 1 forum ke si erano riscotrati numeriosi problemi risolvibili purtroppo solo con la formattazione... cmqho letto ke te Dani88 hai dei programmi ke rimuovono del tutto le transf pack...mi potresti dire quali sono ah e mi diresti anke gentilmente le caratteristiche del tuo pc così vedo se sn simili alle mie così sn + sicuro nell'installarlo... grazie milleDragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
allora...
win xp ser pack 2
processore intel dual core
ram 2 gb
il programma nn ce l ho piu ma scaricati tune up che con styler ti puoi ristabilire per esempio la reboot immagine e altre cosucce.. c era un programma.. mo c guardo e vedo.. ma tanto basta disinstallarlo è cm un programma.. è un programmasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
ok grazie mille...cmq io non ho ne 2 gb di ram e ne il dual core...ke culo...ehehh...ho 768Mb di ram e 1 AMD Athlon XP 2600+...secondo te si può mettere? io lo spero...cmq ora lo stò scaricando...sxiamoDragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
Comment