Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ....sinceramente... a bill non frega nulla di XP (mi ha detto lamico...)
    lui penso usi linux huahau

il mio amico ogni giorno prova sempre qualche sfornata microsoft... è stato il primo (eccetto equipe M$) a testare vista... nn ne è rimasto entusiasta.

comunque.. è piratabile al 100% credo xp.. con wpa_registry (chiave che si aggiunge al registro di windows ) però serve solo x poter scaricare wmp 11 e IE7... la microsoft ha rilasciato un documento x bypassare windows genuine advantage.... quindi andate tranquilli è legale in parte... per craccare xp basta usare i p2p... vedrete...

Comment

• ho sentito parlare molto bene di vista, io non c'è l'ho per adesso, ma penso che lo metterò, tra poco lo dovrebbe mettere il mio ragazzo, prima guarderò come funziona il suo
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• io ho vista ultimate, e devo dire che è molto buono, però è un po lagnoso quando esegui certi file, cioè chiede conferma ogni volta....
        cmq la veste grafica è a dir poco stupenda...
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• quindi, differenze principali tra Ultimate e "base"?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            Bello l'Ultimate, anche se lo screenshot che hai postato nel thread sui desktop sembra tanto rappresentare un theme pack! °_°'
            infatti windows vista ce lo nellìaltro pc... quello come dici tu è un theme pack......uno di questi giorni posterò il vero desktop di win vista

rispondendo ad andrew, la versione base più cessosa non ha media player e ha meno funzioni di gestione, invece l'ultimate è un mescolanza delle cose migliore tra la versione home e quella aziendale

Comment

• però penso che sia la versione migliore....

Comment

Si, è la più completa, ma il rapporto qualità prezzo è scarsino, a mio avviso.
                quoto

Comment

• ma quanto costa?
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Costa 699 euro.
                    alla faccia!

Comment

Costa 699 euro.
                      non 699, costa 599

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                        non 699, costa 599
                        Tutto risparmio allora.. con quei soldi ti fai un Mac mini o la ps3.. e sinceramente io preferirei spendere quella cifra per avere ancheun buon HW oltre al solo SW.. poi fate voi.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• tutti quei soldi? e nel computer principale della mia scuola è stato installato? mizzega hanno soldi da spendere
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• 599 euro solo la versione ultimate cioe quella più costosa !!!

Comment

• ah ok
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• io ho 800€ da parte per fare un upgrade dell'Hardware, che reputo sia più importante, ad aprile.
                                Vista attenderà
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X