Io posso solo dire, che non è il Ronaldo di prima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ronaldo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggioper quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di Oliveira
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAnche io con un po' di allenamento sarei capace di segnare il doppio di Oliveirasigpic
Comment
-
secondo me il milan ha voluto riskiare...certo è ke se ronaldo torna,nn dico come ai tempi dell inter e del 1 anno al real,ma un "normale" ronaldo quei 10 gol te li fa sicuro(kuest anno)...stiamo sempre parlando di 1 dei piu forti giokatori al mondo in attivitasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioche ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquisto
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioche ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquistogiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
ottimo acquisto purtroppo
Con Ronaldo l'attaacco del Milan si risolleverà per sfortuna della Lazio...ma noi barcolliamo ma non molliamoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioguardate che ronaldo non è grasso, ha solo un chilo in più del suo pesoforma... quando ci si mettono i luoghi comuni
cmq ronaldo non sarà mai più quello dei tempi d'oro ma cmq riesce ancora a buttare la palla dentro
cassano appena arrivato al real rea grasso...
cmq a me non interessa non sarà di sicuro ronaldo a fermarci...
ci pensa MACELLAZZI
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment