Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ronaldo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io posso solo dire, che non è il Ronaldo di prima.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      per quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di Oliveira
      Anche io con un po' di allenamento sarei capace di segnare il doppio di Oliveira

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Anche io con un po' di allenamento sarei capace di segnare il doppio di Oliveira
        "Un po' di allenamento"
        sigpic

Comment

SECONDO ME IL MILAN HA FATTO MALISSIMO AD ACQUISTARE
          RONALDO.

Comment

diciamo che se non "corre ai ripari" da attaccante può diventare la palla...............hahahahaha
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

secondo me il milan ha voluto riskiare...certo è ke se ronaldo torna,nn dico come ai tempi dell inter e del 1 anno al real,ma un "normale" ronaldo quei 10 gol te li fa sicuro(kuest anno)...stiamo sempre parlando di 1 dei piu forti giokatori al mondo in attivita
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                che ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquisto
                è verbo essere devi mettere!!

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                che ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquisto
                Prima impara la grammatica....
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

Comment

per come la penso io; ronaldo = sacco di patate
                  magari mi sbaglio, non seguo il calcio ma da quel che ho potuto vedere e sentire fino ad ora...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ottimo acquisto purtroppo
                    Con Ronaldo l'attaacco del Milan si risolleverà per sfortuna della Lazio...ma noi barcolliamo ma non molliamo
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Avevo già aperto io un topic su ronaldo....ke dire ripeto quello che ho detto l altra volta...ronaldo è un ingrato,infame mercenario.

Il Miglior Terrestre

Comment

Quoto
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

guardate che ronaldo non è grasso, ha solo un chilo in più del suo pesoforma... quando ci si mettono i luoghi comuni

cmq ronaldo non sarà mai più quello dei tempi d'oro ma cmq riesce ancora a buttare la palla dentro

Comment

ronaldo il brasiliano è stato un buon acquisto anche se ultimamente nn ha fatto grandi cose, ma poi la parola va al campo.....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              guardate che ronaldo non è grasso, ha solo un chilo in più del suo pesoforma... quando ci si mettono i luoghi comuni

cmq ronaldo non sarà mai più quello dei tempi d'oro ma cmq riesce ancora a buttare la palla dentro
                              ha ragione evil...ronaldo non è grasso..è grosso...
                              cassano appena arrivato al real rea grasso...

cmq a me non interessa non sarà di sicuro ronaldo a fermarci...

ci pensa MACELLAZZI

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

e un grassone sfigato gamba di legno mercenario di

a fatto male a comprarlo

anche se il milan e disperato.dove la trovato in saldo di qualche negozio di antiquariato
                                Spoiler:
                                fatti tuoi no e
                                sigpic

Comment

Working...
                                X