Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, ce l'ho messa proprio tutta, ma non sono riuscita a cogliere il senso del post!
secondo me vuole dire questo:
secondo me (chiamare troia una regazza che asce con + di un ragazzo e playboy un ragazzo che esce con + di una ragazza) è un pregiudizio. ognuno puo fare quello che gli pare (esempio: un ragazzo esce con + di una ragazza) tanto alla fine alla fine poi le ripercussioni cadono su di lui ( magari viene scoperto, viene lasciato da tutte due e la colpa è solo sua)
Io lo dico perchè mi hanno sempre insegnato ad essere coerente. Non puoi pensare una cosa e dirne un'altra. Qualunque sia il tuo pensiero devi dirlo e sono disposto ad accettare qualunque tipo di critica
Io lo dico perchè mi hanno sempre insegnato ad essere coerente. Non puoi pensare una cosa e dirne un'altra. Qualunque sia il tuo pensiero devi dirlo e sono disposto ad accettare qualunque tipo di critica
se lo pensi davvero, almeno fai a meno di dirlo, fai solo + bella figura
Invece penso abbia fatto bene a dirlo, in fondo in un forum è giusto che ci siano pareri discordanti.
Sia ben chiaro, io non sono per niente d'accordo con quel che ha detto, e spero un giorno possa cambiare la sua idea.
Il fatto è che il concetto di uguaglianza (giusto) lo hai applicato ad un concetto che io (e a quanto pare anche Bulma91) non condivido.
Non ti interessa se la tua ragazza è anche la ragazza di altri sette ragazzi? Basta che TE LA DIA? Ma che discorsi sono? Questa strumentalizzazione femminile è rivoltante!
Quoto!
Certo,quest'argomento è molto delicato ed è molto difficile saper esprimere delle opinioni senza deludere nessuno,ma vi prego di essere coerenti soprattutto con voi stessi...
Comment