Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi e ragazze a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi e ragazze a confronto

    Nella nostra società c'è un problema che affligge ogni ragazza di ogni nuova generazione...
    Se un ragazzo ha più di una fidanzata viene considerato un playboy,un macho,un uomo.
    Al contrario,se una ragazza ha più di una relazione,viene considerata una donnaccia,una troppo procace,una puttana...
    Ebbene,non è detto che queste ragazze abbiano queste relazioni per divertimento,succede di innamorarsi più di una volta,o di essere confuse su una relazione...
    Vorrei sentire i vostri pareri al riguardo,mettere a confronto idee maschili e femminili,per capirne di più su questa cosa...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  • #2
    mah...dipende da molti fattori...
    dai caratteri degli interessati...cmq quello che dici è vero...

    io quest'estate andavo con 3 insieme...ma loro non lo sapevano...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #3
      qualche volta sono delle troie
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        il più delle volte lo si fa per divertimento, soprattutto in età adolescenziale, però questa non è la regola ci sono le ecezioni.

        Comunque il fatto che i maschi sono considerati playboy e le ragazze troie sono cavoli vostri. Voi potreste considerare i maschi puttanieri se lo volete, il prob è che non lo fate!!!!!!!!!(ci sono sempre le ecezioni alla regola)

        alexp fossi in te bulma non lo considererei un playboy





















































        schezo, anche se contemporaneamente
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #5
          certo la prima impressione è quella, ma è stupido guardare solo le apparerenze...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Le ragazze lo fanno x divertirsi credo, alcune non lo fanno, però ci sono molte che lo fanno eccome.
            Quello dei ragazzi è tutto un altro discorso.
            sigpic

            Comment


            • #7
              mah, quest estate uscivo con una trevigiana che si faceva altri due ragazzi e aveva il ragazzo a treviso.. non ci sono più uscito appena l'ho scoperto, ma per il resto continuo a sentirla
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                secondo me dipende da molti fattori e non vuol dire che la ragazza sia una putta**...a me è già capitato di avere due relazioni contemporaneamente ma questo non vuol dire che sono una tro**...per quanto riguarda i ragazzi vale la stessa cosa, talvolta sono puttanieri, talvolta no...comunque dire che un ragazzo che ha più di una relazione è un figo e una ragazza che ha più di una relazione è una putta** è una gran cazza**..dipende sempre da diversi fattori...non si può fare di tutta l'erba un fascio
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  purtoppo nn si puo dare un spiegaizone certa e fare di tutta l'erba un fascio...ci sono ragazzi e ragazze..e purtroppo ci sono relazioni e relazioni....
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Nella nostra società c'è un problema che affligge ogni ragazza di ogni nuova generazione...
                    Se un ragazzo ha più di una fidanzata viene considerato un playboy,un macho,un uomo.
                    Al contrario,se una ragazza ha più di una relazione,viene considerata una donnaccia,una troppo procace,una puttana...
                    Luoghi comuni duri a morire
                    Se si parla di una relazione fissa, è ovvio che avere un rapporto con un soggetto "esterno" è comunque riprovevole.
                    Poi che ci siano anche dei rapporti anche più liberi, soprattutto a quest'età, è normale.
                    Se un ragazzo ha più di una ragazza potrà essere considerato un playboy dalla cerchia degli amici al massimo, ma non credo che le ragazze interessate la vedano allo stesso modo

                    Comment


                    • #11
                      ragazzi, secondo alcuni amici solo le ragazze si innamorano e noi ragazzi lo facciamo solo x divertirci, vi dico k nn &#232; kos&#236;, ank io sono innamorato di una ragazza k nn posso avere e sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq i ragazzi non sono puttanieri, ne le ragazze sono troie, sono semplicemente degli stili di vita ke si adottano!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Nella nostra società c'è un problema che affligge ogni ragazza di ogni nuova generazione...
                        Se un ragazzo ha più di una fidanzata viene considerato un playboy,un macho,un uomo.
                        Al contrario,se una ragazza ha più di una relazione,viene considerata una donnaccia,una troppo procace,una puttana...
                        Ebbene,non è detto che queste ragazze abbiano queste relazioni per divertimento,succede di innamorarsi più di una volta,o di essere confuse su una relazione...
                        Vorrei sentire i vostri pareri al riguardo,mettere a confronto idee maschili e femminili,per capirne di più su questa cosa...
                        Purtroppo questa è una delle stronzate più grandi che vincolano la vita delle donne.
                        A me è capitato di uscire con tre ragazzi contemporaneamente perchè stavo bene con ognuno di loro, inoltre due di loro sapevano tutto ed hanno rispettato la mia decisione, mentre uno era ignaro. Io non l'ho certo fatto per divertimento, anzi è stato uno dei momenti più incasinati della mia vita riuscire a capire di chi fossi innamorata senza trovare risposte precise.
                        E' successo altre volte e per fortuna ho sempre avuto il coraggio di parlarne in anticipo con il mio ragazzo. Per fortuna mi è sempre capitato di stare con persone pazienti che hanno reagito nel migliore dei modi, ossia lasciandomi libero arbitrio e facendomi capire le cose serenamente, lo stesso ho fatto io quando mi sono ritrovata nella situazione opposta.
                        Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
                        Le ragazze lo fanno x divertirsi credo, alcune non lo fanno, però ci sono molte che lo fanno eccome.
                        Quello dei ragazzi è tutto un altro discorso.
                        I ragazzi invece lo fanno per autopunirsi?
                        Comunque non è detto che le ragazze lo facciano per hobby, ed anche se fosse?
                        il topic intende appunto sottolineare quanta gente cretina ci sia che considera fighi i maschi che si divertono e troie le donne che si divertono a loro volta...
                        comunque è un problema senza soluzione, per fortuna ci sono persone che non la pensano così.
                        Inoltre ci terrei a sottolineare che non sempre il ragazzo che va con tante ragazze è da considerarsi figo, a me per esempio fa schifo pensare a uno che si è passato tutto il paese, non ci andrei mai, mi da l'idea di una fogna che cammina, e non sono l'unica a pensarla così.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          mah...dipende da molti fattori...
                          dai caratteri degli interessati...cmq quello che dici è vero...

                          io quest'estate andavo con 3 insieme...ma loro non lo sapevano...
                          ci tengo a precisare che non c'ero insieme...
                          era appunto una di quelle cose estive...


                          xkè in queste cose mi ritengo corretto.
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Purtroppo è un pregiudizio durissimo a morire.

                            Personalmente trovo la cosa riprovevole, sia per un uomo che per una donna.
                            Se si hanno dubbi o se ci si innamora di un altro ci si parla e si decide, insieme, cosa è meglio fare.
                            giustissimo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Al di l&#224; dei giudizi altrui credo che sia negativo sia per l'uomo che per la donna.

                              Non &#232; giusto che prendono in giro il proprio partner andando con qualcun altro, uomo o donna che sia deve scegliere, la cosa migliore &#232; essere sinceri... pu&#242; capitare di dover lasciare il fidanzato/a per questo, ma &#232; sicuramente meglio che andare con due o tre contemporaneamente &#232; anche meglio essere mollati in questo modo che non venire a scoprire che ti tradisce....
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X