Ma questa discussione nn ha senso -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze avete msn?
Collapse
X
-
Scusa stai chiedendo alle ragazze del forum di darti il contatto così puoi provarci? Non è un buon iniziohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma basta ke clikki sull'icona di msn in basso a sinistra...sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioScusa stai chiedendo alle ragazze del forum di darti il contatto così puoi provarci? Non è un buon iniziosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuoto
E lo diko xkè io ad uno cke fa cs il contatto nn lo darei"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioquoto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio*cough* ha detto RAGAZZE *cough*
Comment
-
io nn li sopporto proprio qsti qua ke vogliono fare "conoscenze"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe se non te lo diamo, che fai?
... bella qst katy
Comment
-
lasciamo stare
mamma mia nn sapete manco scherzare porca pu......a e che siete?
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio*cough* ha detto RAGAZZE *cough*INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
E SIAMO SU SCHERZI A PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn faceva ridere qst "scherzo".....sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment