Originariamente Scritto da il_mancio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze avete msn?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggioallora quello è il suo vero contato , si e io sono babbo nataleINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza MessaggioPrenditi pure il mio, bonazzo, sono davvero bella e dolce, pronta a soddisfarre ogni tuo desiderio!!!
Aggiugimi: merdaincalore@hotmail.comINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ora basta stronzate...che venga un MOD a chiudere questo topic che sta diventando uan fogna pubblica...topic cosi non servono a nulla solo spazzatura con cui perdere tempo...quindi...vi prego chiudete
Frezeer92 AUGURI buoni regali, nn ti offendere stai calmino e ADDIO chiudete...
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiotutto questo mi fa tornare in mente una cosa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40404
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Comunque lasciamo aperto per un po', chissà, magari qualche ragazza decide di lasciare a Freezer92 il suo contatto!
@bulma_lu: sarò anche donna ma se mi bagno con l'acqua fredda posso benissimo diventare maschio
btw sono tentatissimo di ritornare ad un avatar femminile
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe se non te lo diamo, che fai?
in quanto tuo bodyguard ti invito a non darlo...deve chiedere a me..e per farlo deve scrivermi almeno 25 buoni motivi per poterlo avere..ihihihVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio@bulma_lu: sarò anche donna ma se mi bagno con l'acqua fredda posso benissimo diventare maschio
comunque posta un video sono estremamente interessata all'accaduto
ah!! dimenticavo: BACIO DELLA MORTE!!!!
Per chi non l''avesse mai vista, ecco una diapositiva di Chibi Goku nel suo aspetto naturale, è veramente carina.
^__^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioso che nn c'entra niente ma visto che vedo aumentare le ragazze giorno per giorno vorrei interessarmi a loro!!!!
Ma io mi chiedo che cavolo di topic sia questo, non ha nessuna utilità, state confluendo qui tutto il vostro bisogno del lolling.
Se fosse dipeso da me questo topic l'avrei pure eliminato......però vedo che gli altri Mod sono già intervenuti, a modo loro.....e pensare che sono loro che devono dare il buon esempio
Per non fare il solito guastafeste anticonformista, stavolta mi vedo costretto a lasciar perdere, anche perche ormai l'argomento si è esaurito (si spera ).
E per la cronaca, io CB me lo ricordavo diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma nooo, topic del genere sono divertenti, alla fin fine!
Comunque lasciamo aperto per un po', chissà, magari qualche ragazza decide di lasciare a Freezer92 il suo contatto!
(Ma se degenera eccessivamente chiudo, eh! )
Certo! gli danno il contato
Lui è stato un pò scemo però anche voi...
Lo avete aggredito senza contegno
Però Freezer92 ti dico una cosa:
Esci!Vai a per donne!
Non devi cercalre qua!
Quanto ce vò ce vò
Comment
-
Visto che sono impossibilitato dalla mancanza del mio computer, io Evil Prince Majin Vegeta tramite la mia tremendamente sexy ed infinitamente devota segretaria/dattilografa vorrei esprimere in collegamento telefonico dalle Barbados (seeeeeee)la mia su questo argomento:
Freezer 92, ma ti sembra di chiedere queste cose in pubblico?visto che ci sono poche ragazze, come avrai già notato, ti attiri le ire degli altri utenti maschi; non preferiresti un' azione discreta e silenziosa come l'invio di pm?
E comunque alla tua richiesta dovresti aggiungere la voce "e avete la webcam?".
Cordiali saluti (e no, non mi mancate)
EPMV
P.S. CB sei una gran figa, dopo l'ultima volta che ci siamo incontrati mi hai fatto fare sogni bagnati per 2 settimane. Il tuo perizoma di pizzo rimarrà sempre nella mia memoria.
L'utente Bulma_lu si tira fuori da tutto questosigpic
Comment
Comment