Aggiungi missklorina@hotmail.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze avete msn?
Collapse
X
-
Ahaha, poi l'avatar di freezer che vuole "abbracciarti" sa tanto di maniacoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAhaha, poi l'avatar di freezer che vuole "abbracciarti" sa tanto di maniaco
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAhaha, poi l'avatar di freezer che vuole "abbracciarti" sa tanto di maniacoINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
e tu il giorno del tuo compleanno te ne stai attaccato a computer?!?!?!
ke tristezza.....
cmq augurisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioe tu il giorno del tuo compleanno te ne stai attaccato a computer?!?!?!
ke tristezza.....
cmq auguri
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioA me tu mi fai tristezza, anzi, pena.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioso che nn c'entra niente ma visto che vedo aumentare le ragazze giorno per giorno vorrei interessarmi a loro!!!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocomunque siete molto gentili sentirsi dire ste cose il giorno del proprio compleanno è uno spettacolo! bravi
SORPRESAAAAA!!!!
dai su, scherziamo, TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURILast edited by Lu; 04 February 2007, 13:18.sigpic
Comment
-
Auguri, ma cosa cambia?
Bah, se vuoi cercare.. Non cercare sul forum, al MASSIMO cerca nei dintorni di dove abiti.
Qui ci sono persone, come me e Darkman, che vivono agli opposti dell'Italia. Pensaci, prima di cercare ragazze che, nell'incredibile ipotesi che decidano di incontrarti, si rendano conto che ci sono 3 ore di treno.
Ma va, va.. -.-
E che significa: sono un maschio e quindi..
Non è che siamo tutti allupati.
Ah, Maestro Muten.. Per quanto mi venga da contestare il linguaggio scurrile da te utilizzato nel primo post..
Posso solo dire..
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment