Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè qualcuno guarda il tg4 seriamente?
    va bene essere di destra, ma un po' di obbiettività ragazzi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      perchè qualcuno guarda il tg4 seriamente?
      va bene essere di destra, ma un po' di obbiettività ragazzi
      tg4? No, non sono di destra, grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        tg4? No, non sono di destra, grazie.
        il tg4 nn l'ho guardo manco io...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          il tg4 nn l'ho guardo manco io...
          Ehi, ragazzi, sicuramente preferisco il tg4 a StudioAperto, sia chiaro.

Comment

• è pessimo, come il tg3 d'altronde
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              il fascismo ha fatto delle ottime riforme...e se mussolini non si fosse alleato a hitler sarebbe ricordato MOLTO meglio di come invece è ricordato...
              quoto. alcune grandi opere sono ancora visibili oggi. hitler è stata la rovina di mussolini

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Ehi, ragazzi, sicuramente preferisco il tg4 a StudioAperto, sia chiaro.
                no a mne Studio Aperto piace
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

è pessimo, come il tg3 d'altronde
                  A questo punto mi pare d capire ke tutti i tg fanno cagare,sarebbe + facile dire quali sn secondo voi quelli buoni?
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    A questo punto mi pare d capire ke tutti i tg fanno cagare,sarebbe + facile dire quali sn secondo voi quelli buoni?
                    vabbè 2 su 6

Comment

• 3, e studio aperto dove lo metti?
                      personalmente guardo tg2 e Tg5
                      sigpic

Comment

• guarda che i libri di storia nn raccontano opinioni personali, quelli buoni ed universitari nn dicono mai bello o brutto, elencano i fatti e quando ci sono più versioni elencano le diverse letture.
                        Io guardo il tg la7, per me è il migliore, anche rainews24 è abbastanza asciutto ed oggettivo....poi nn perde un ora a parlare di gossip

Comment

• non esisterà mai uno scrittore imparziale del tutto, quindi la verità tenderà sempre dalla parte di chi l'ha scritto.
                          per molte folli menti le stragi russe erano necessarie, come anche l'olocausto non esiste..
                          sigpic

Comment

non esisterà mai uno scrittore imparziale del tutto, quindi la verità tenderà sempre dalla parte di chi l'ha scritto.
                            per molte folli menti le stragi russe erano necessarie, come anche l'olocausto non esiste..
                            in una legge dopo la guerra c'era scritto k nei libri di scuola ci deve essere scritto del fascismo k era un male ma obbiettivamente

Comment

non esisterà mai uno scrittore imparziale del tutto, quindi la verità tenderà sempre dalla parte di chi l'ha scritto.
                              no se è fatto per bene
                              Hai mai letto un manuale di Sabbatucci o Vidotto? Provali, guarda se c'è un qualsiasi giudizio, non lo troverai, scrivono i fatti, non come i giornalisti con commenti, senza nessun tipo di opinione, ti raccontano la storia.
                              Non c'è nessuna legge del genere, c'è scritto che l'Italia ripudia il fascismo e visto che ci ha portato a stragi e miseria (la situazione post bellica dell'Italia era peggiore di quella di paesi del terzo mondo) non ci vedo nulla di folle.
                              Anche se io sono per la libera espressione di qualsiasi idea, anche le più estreme, a meno che non abbiano risvolti materiali di non rispetto o violenza contro la comunità o singoli individui.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                nn quanto Prodi
                                Concordo!

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                                X