Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perchè qualcuno guarda il tg4 seriamente?
va bene essere di destra, ma un po' di obbiettività ragazzi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
A questo punto mi pare d capire ke tutti i tg fanno cagare,sarebbe + facile dire quali sn secondo voi quelli buoni?
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
3, e studio aperto dove lo metti?
personalmente guardo tg2 e Tg5
guarda che i libri di storia nn raccontano opinioni personali, quelli buoni ed universitari nn dicono mai bello o brutto, elencano i fatti e quando ci sono più versioni elencano le diverse letture.
Io guardo il tg la7, per me è il migliore, anche rainews24 è abbastanza asciutto ed oggettivo....poi nn perde un ora a parlare di gossip
non esisterà mai uno scrittore imparziale del tutto, quindi la verità tenderà sempre dalla parte di chi l'ha scritto.
per molte folli menti le stragi russe erano necessarie, come anche l'olocausto non esiste..
non esisterà mai uno scrittore imparziale del tutto, quindi la verità tenderà sempre dalla parte di chi l'ha scritto.
per molte folli menti le stragi russe erano necessarie, come anche l'olocausto non esiste..
in una legge dopo la guerra c'era scritto k nei libri di scuola ci deve essere scritto del fascismo k era un male ma obbiettivamente
no se è fatto per bene
Hai mai letto un manuale di Sabbatucci o Vidotto? Provali, guarda se c'è un qualsiasi giudizio, non lo troverai, scrivono i fatti, non come i giornalisti con commenti, senza nessun tipo di opinione, ti raccontano la storia.
Non c'è nessuna legge del genere, c'è scritto che l'Italia ripudia il fascismo e visto che ci ha portato a stragi e miseria (la situazione post bellica dell'Italia era peggiore di quella di paesi del terzo mondo) non ci vedo nulla di folle.
Anche se io sono per la libera espressione di qualsiasi idea, anche le più estreme, a meno che non abbiano risvolti materiali di non rispetto o violenza contro la comunità o singoli individui.
Comment