Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • berlusca

    cosa ne pensate del berlusca?

    è la persona che odio di + al mondo....
    ha in mano tv, giornali, radio.....
    da dove ha preso tutti sti soldi? mafia?
    fa passare al torto delle persone che hanno ragione......
    è una persona rivoltante.......

  • #2
    nn quanto Prodi
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      nn quanto Prodi
      io penso che anche prodi abbia fatto un bel po di casini e cose varie, ma se voi ascoltate quelle schifezze di tg della mediaset è ovvio che vi fanno immaginare prodi come un mostro che vuole rovinare l'italia

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggio
        io penso che anche prodi abbia fatto un bel po di casini e cose varie, ma se voi ascoltate quelle schifezze di tg della mediaset è ovvio che vi fanno immaginare prodi come un mostro che vuole rovinare l'italia
        e soprattutto al tg4 -.-"

        Comment


        • #5
          non toccatemi silvio xk divento uan iena... e questo x tutti quelli che hanno votato quel mortadellone di prodi che sa solo fare danni....l
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #6
            bè io sn d sinistra è sn contrario a berlusconi c ha preso x il culo in questi 5 anni , xo purtroppo dv dire ke neanke il governo d sinistra m sta piacendo , devo dire ke sta peggiorando ciò ke silvio aveva iniziato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              non toccatemi silvio xk divento uan iena... e questo x tutti quelli che hanno votato quel mortadellone di prodi che sa solo fare danni....l
              quoto Dani
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                tutti i politici, TUTTI hanno come interesse possedere maggior potere... chi più chi meno... se ne salvano davvero pochi. E pochi di loro hanno a cuore il futuro di questo paese.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggio
                  bè io sn d sinistra è sn contrario a berlusconi c ha preso x il culo in questi 5 anni , xo purtroppo dv dire ke neanke il governo d sinistra m sta piacendo , devo dire ke sta peggiorando ciò ke silvio aveva iniziato
                  sta peggiorando???
                  berlusca aveva lasciato l'italia in un debito enorme, e nn diceva niente agli italiani.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggio
                    bè io sn d sinistra è sn contrario a berlusconi c ha preso x il culo in questi 5 anni , xo purtroppo dv dire ke neanke il governo d sinistra m sta piacendo , devo dire ke sta peggiorando ciò ke silvio aveva iniziato
                    ti devo dar ragione ma peggio mi pare esagerato. diciamo che per ora non c'è stato nessun miglioramento evidente e non sembra nemmeno in procinto di arrivare

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggio
                      sta peggiorando???
                      berlusca aveva lasciato l'italia in un debito enorme, e nn diceva niente agli italiani.
                      e quest'altri cosa stanno migliorando?

                      vabbè questo topic sarà destinato a chiudersi
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        il miglioramento sta arrivando, ma ovviamente nn ci si puo aspettare che sia così veloce..... insomma berlusca ha lasciato all'italia un debito enorme e ora bisogna riparare

                        Comment


                        • #13
                          Berlusconi...
                          Senz'altro uno che ha capito come farsi votare, un grande comunicatore: sa che non conta quello che si dice, ma COME lo si dice, ed è questo che fa più presa sulla maggior parte della popolazione. Possiede tre televisioni, un giornale, e tuttavia è stato al governo due volte, cosa vergognosa ma, purtroppo, legittima per le leggi malate dell'italia (se qualcuno più documentato può smentirmi, lo prego di farlo^^). E' stato implicato in una miriade sterminata di processi, anche per concorso in strage (vi ricordate Borsellino? lui...), mafia, corruzione di giudici, insieme al suo amico dell'Utri, condannato! Il mio giudizio quindi è assolutamente negativo, sia perchè è estremamente pericoloso in quanto demagogo e ammaliatore di folle, sia perchè sono convinto che se ha avuto tutti sti processi, magari qualcosa di sporco deve pur averlo commesso. E in tal caso non lo rivorrei al governo, nè in nessun altro luogo in cui possa nuocere, e in teoria potrebbe essere qualsiasi luogo, visti i mezzi di cui dispone! Mi dispiace solo che sia arrivato a settanta anni di età impunito e candido, avendo portato l'Italia a compiere scelte politiche internazionali sbagliate... ce lo ricorderemo anche come tesserato della loggia massonica P2, caro il nostro B.
                          Chi non sa cosa sia la P2, si informi su wikipedia e inorridisca...
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                          Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

                            vabbè questo topic sarà destinato a chiudersi
                            spero di no perchè mi pare un buono spunto di riflessione sulla politica.
                            nn sempre parlare di dragonball..........

                            Comment


                            • #15
                              sbaglio o ci potrebbe essere la legalizzazione di alcune droghe??che schifo la società italiana
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X